• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Serra in balcone

parker2602

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho comprato una miniserra che tanto mini non è poi, alta 2 m x 1.5 e l'ho messa in balcone. Sono davvero soddisfatto, l'unico dubbio che ho è la posizione, è in un angolo "chiuso" in 2 lati, sono costretto a metterlo li perché altrimenti da sotto si vedrebbe e i condomini mi romperebbero..

L'illuminazione c'è ma non è diretta, secondo voi potrei avere problemi? Nel caso che consigli potete darmi se volessi aumentare la luminosità naturale?

Allegati

• 20250111_171007.jpg
    20250111_171007.jpg
    1.022,8 KB · Visite: 8

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti, ho comprato una miniserra che tanto mini non è poi, alta 2 m x 1.5 e l'ho messa in balcone. Sono davvero soddisfatto, l'unico dubbio che ho è la posizione, è in un angolo "chiuso" in 2 lati, sono costretto a metterlo li perché altrimenti da sotto si vedrebbe e i condomini mi romperebbero..

L'illuminazione c'è ma non è diretta, secondo voi potrei avere problemi? Nel caso che consigli potete darmi se volessi aumentare la luminosità naturale?