Rosa75
Guru Giardinauta
Salve a tutti, assieme a mio marito ci siamo cimentati nella realizzazione nel nostro giardino di un mini laghetto con al centro una pietra e gioco d'acqua. Di solito mio marito lascia carta libera a me per quanto riguarda la scelta e la cura del verde in giardino, ma per questo progetto sta facendo lui.
Ieri ha finito di realizzare la buca, ha sistemato tappetini in gomma, strato di tessuto in feltro sotto e rivestimento in pvc di 1mm.
questo è uno schizzo del laghetto con misure e profondità, le pietre, tipo cascata abbiamo deciso di non metterle, verrà al centro una grossa pietra naturale, con buco al centro dalla quale uscirà l'acqua, abbiamo preso anche la pompa che verrà sistemata dietro, nella parte più profonda.
posto a seguire le foto delle piantine appena acquistate
Voi come mi consigliate di sistemarle?
abbiamo preso anche i cestelli adatti.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ieri ha finito di realizzare la buca, ha sistemato tappetini in gomma, strato di tessuto in feltro sotto e rivestimento in pvc di 1mm.

questo è uno schizzo del laghetto con misure e profondità, le pietre, tipo cascata abbiamo deciso di non metterle, verrà al centro una grossa pietra naturale, con buco al centro dalla quale uscirà l'acqua, abbiamo preso anche la pompa che verrà sistemata dietro, nella parte più profonda.
posto a seguire le foto delle piantine appena acquistate
Voi come mi consigliate di sistemarle?
abbiamo preso anche i cestelli adatti.
Grazie in anticipo per le risposte.