• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mimosa

A

aldor

Guest
Salve a tutti, sono nuova del forum. Mi chiamo Luisa, abito in provincia di Napoli, la mia passione sono le piante, ho un balcone con varie piante dal ciclamino, gerani, ecc. ecc. il mio sogno sarebbe di comprare e tenere in un vaso una bella mimosa, che ne dite, potrà vivere in un bel vaso?.
Grazie per eventuale aiuto
ciao Luisa

V

veleno65

Guest
certo!! con un clima come il tuo potrà vivere bene senza temere le gelate. devi mettere la pianta al sole,in un vaso grande più che puoi(minimo da 40-50 cm) e potrai goderla per vari anni. realizza il tuo sogno,anche senza la clerici!!!

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Aldor:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto