Marco....
Guru Giardinauta
di noi non ce ne sono
per le piante.. io ho fatto proprio 5 o 6 foto.. marzia ha fatto moltissime foto
ma tu dov'eri? risposta non c'eri cat:
sono andato di mattina!!!!
di noi non ce ne sono
per le piante.. io ho fatto proprio 5 o 6 foto.. marzia ha fatto moltissime foto
ma tu dov'eri? risposta non c'eri cat:
sono andato di mattina!!!!
eh lo soooo!!! mi disp!!!
però almeno ho le orchi
lo so però di pomeriggio all'inizio volevo venire ma poi è sorto un problema
e chi aveva stragiurato che mi regalava un orchi? bella figura hai fatto d'avanti a tutti... hai ancora tempo sino al pranzo di domani...ma avevi detto che c'eri di pomeriggio! ah.. io sono perplesso nn so + che dire a te!
al pozzi avevi detto che mi avvisavi mentre nn lo hai fatto
all'orticola avevi detto pomeriggio ma sei andato di mattina
oggi avevi detto pomeriggio ma sei andato di mattina!ìcat:
ma ti rendi conto che io per venire ho interrotto a metà una crociera?! tu avevi un impegno + imp? si.. cosa? dovevi incontrarti con il presidente americano? :squint: :baf:
si, hai preso la scialuppa di salvataggio dalla crociera?
a ricordarmelo!?!?!?!?!?!?!e chi aveva stragiurato che mi regalava un orchi? bella figura hai fatto d'avanti a tutti... hai ancora tempo sino al pranzo di domani...
rimedia o perderai la faccia
cat:cat:cat:cat:cat
non sapevo fossi un quaraqua'
aereo...si, hai preso la scialuppa di salvataggio dalla crociera?
Che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tutto il tempo con Marzia :... e durante il pranzo, la telefonatina di Anna la Chiaretta ...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si,
senza Anna Chiaretta ed Erica era un po' vuoto ma comunque sono state nominate a iosa
Ciao ragazzi.
Le foto le metterò domani sera...
Stasera il mio bimbo voleva stare con me, in + ho dovuto preparare un dolce x domani e non sono riuscita a scaricarle.
Domani ho un invito a pranzo quindi sono via mattina e pomeriggio...
Cmq, è stata una bella giornata.
Ho conosciuto Alcol:crazy:....un simpatico pazzoide:martello2:martello2:martello2:martello2.
Ha fatto il paparazzo tutto il giorno...:squint:cat:
Mark e Alexiovix, molto simpatici.
È stato bello vagare in mezzo alle orchidee...
ho comprato una jumellea comorensis, ma mi son pentita di non aver preso anke il Gastrochilus bellinus...era su zattera e io non ho esperienza con le zattere...
a pensarci ora, ci potevo provare:
Ho parlato al telefono con Anna Chiara....peccato non averla incontrata...la prossima volta ci contok07:
Buona serata:Saluto:
azz... ho incrociato un nuvolo di ragazzini al ritorno da pranzo con Marzia... eri te? ...
:froggie_r:crazy:
vabbe' alla prossima
ma te eri un "ragazzino" o un insegnante/accompagnatore o cosa?
Zitto và....non rigirare il coltello nella piaga...
Ciao ragazzi.
Le foto le metterò domani sera...
Stasera il mio bimbo voleva stare con me, in + ho dovuto preparare un dolce x domani e non sono riuscita a scaricarle.
Domani ho un invito a pranzo quindi sono via mattina e pomeriggio...
Cmq, è stata una bella giornata.
Ho conosciuto Alcol....un simpatico pazzoideo2.
Ha fatto il paparazzo tutto il giorno...:squint:cat:
Mark e Alexiovix, molto simpatici.
È stato bello vagare in mezzo alle orchidee...
ho comprato una jumellea comorensis, ma mi son pentita di non aver preso anke il Gastrochilus bellinus...era su zattera e io non ho esperienza con le zattere...
a pensarci ora, ci potevo provare
Ho parlato al telefono con Anna Chiara....peccato non averla incontrata...la prossima volta ci contok07:
Buona serata:Saluto:
Troppo bella questa!!!
si, il pallonaro del forum specie se non riciccia in sala per comprare una orchi come ha promesso e direttamente ora. Diamine ha 2, 1000 macchine, crociere, 100 case e non riesce a mantenere la parola con alcol.
La parola l'ha data Lui di suo
La orchi che io regalo ad Anna Chiara ed Erica............ :froggie_r
http://www.rv-orchidworks.com/orchidtalk/imgcache/12147.png