• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ne sa qualcosa? 12 e 13 Dicembre mostra ORCHIDEE, MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alcol

Bannato
Ho oggi ricevuto un invito diretto da parte di uno degli espositori Francesi presente a Varese ove parla di una mostra di orchidee per il 12 e 13 Dicembre prossimo a Milano ove anche Lui sara' presente e mi allega lista orchidee da poter prenotare.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Intanto ho richiesto informazioni direttamente al comune commensale della cena di Varese tenutasi tra orchi-cultori "ed altri" ....... (ove ero anche io, invitato da Orchi Cultore :lol:) ... ma se qualcuno ne sa qualcosa :eek:k07:
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
ebbene si, l'ho visto dopo aver postato ma il primo post non se po' cancella' ...
quindi, la richiesta e' rimasta :lol:
 
Alto