• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miciole e stufetta!

lobelia

Florello Senior
Arriva l'autunno e piove piove piove. E' in questo periodo che adoro le mie pelosine, diventano morbide, coccolose, pigre e in cerca di calore.
Accendendo la stufetta si sono subito impigrite lì davanti...

DSC02516.jpg


Nell'ordine:

In primo piano la pazzarella Fagiolina (Fiji)
In seconda linea la timida e dolcissima Pepita (Pippy)
In retrovia la mia cicciottona, Fiammetta (Mimmy)

Non sono adorabili?
 

alestellina

Florello
...direi...........BELLISSIME!!! :love:

...Adoro quando i gatti si mettono nei posti più strani...pensa che una volta il mio tommy mi è entrato nel sacchetto vuoto della spesa che avevo dimenticato sul divano!! :lol:

..Poi si vede...hanno dei musetti dolcissimi!! ..mi sembra già di sentire i loro frrr frrr frrr !!! :love:
 

lobelia

Florello Senior
E certo dall'espressione pare non abbiano tanta voglia di spostarsi da dove sono, eh eh eh!
Fiammetta col suo sguardo tipico da goduriosa!

DSC02518.jpg
 

seya

Master Florello
Milou si è fatta l'abbonamento al termosifone ahahahah
sta benissimo la tata, ormai siamo in simbiosi, non so neanche più se è lei figlia mia oppure sono io la sua, perchè mi riempie talmente di ammOOOOOre (a parte quando mi mangia le piante o fa sci nautico sul tavolo in legno della sala ...) e mi accudisce come se fossi io la sua bimbaseya :)
tu hai l'affetto triplicato, t'invidio!!!
 

lobelia

Florello Senior
Milou si è fatta l'abbonamento al termosifone ahahahah
sta benissimo la tata, ormai siamo in simbiosi, non so neanche più se è lei figlia mia oppure sono io la sua, perchè mi riempie talmente di ammOOOOOre (a parte quando mi mangia le piante o fa sci nautico sul tavolo in legno della sala ...) e mi accudisce come se fossi io la sua bimbaseya :)
tu hai l'affetto triplicato, t'invidio!!!

Duplicato perché la Fiammetta ruffianona è dedita totalmente anima e corpo al mio Lui! Embèh, ha buon gusto, che ce vuoi fà!
Cerco di tenermela vicina ma se c'è il suo Amore scappa immediatamente a corromperlo di fusa, la traditora!!!!!!:mazza:
Però hai ragione, a volte c'è da chiedersi se le abbiamo adottate noi o sono loro che ci sopportano con benevolenza e affetto come si fa con dei figli un po' tontoloni.....:squint:
 

seya

Master Florello
...proprio così, me lo chiedo soprattutto quando la uso da cuscino e lei amorevolmente mi pettina i capelli con la lingua. :)
 

lobelia

Florello Senior
La sera della stufetta ci hanno un po' snobbato. In genere quando esco e vado in giro me le ritrovo sempre appresso che osservano tutti i movimenti, invece quella sera erano come in catalessi....
Uno spettacolo!
 
Alto