• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micio intrappolato

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh no ragazzi, in questo forum voglio essere la sola ad esse anormale e pazza come quelli che massacrano gli animali per divertimento.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera mi disp con me lo devi spartire,poco ma sicuro!Ieri sera ho sentito delle cose da una "nonnina" che mi hanno fatto rizzare i capelli e non ho risposto solo x rispetto,ma l'avrei fulminata volentieri!Poverina si scandalizzava perchè le stavano raccontando che a causa del forte temporale con grandine che c'è stato da noi,2 cagnolini di taglia piccola si sono rifugiati in casa della padrona sul divano!Non gliel'avessero mai detto!Le ha risposto che era un bello schifo lasciare 2 cani sul divano dove poi si sarebbero sedute le persone,e che lei mai sarebbe andata a trovarla!Le avrei volenteri risposto che in casa mia erano ben accetti 2 cagnolini sul divano,ma molto meno la cara "nonnina",che se ne stesse pure a casa sua!ciao ciao

Sirethar

Giardinauta Senior
Hai fatto tanto, grazie per aver aiutato un peloso in difficoltà. Tralascio anch'io cosa farei a questi vicini così caritatevoli verso gli animali, tanto sul forum il mio pensiero lo conoscono.

Per citare uan frase di Ghandi:
"Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali"

Da questo possiamo trarre le conclusioni riguardo i singoli individui.
Non li scrivo, ma penso molti insulti nei confronti di quelle persone.

Sono felice che la situazione si è risolta bene!

@Lore: io lo avrei detto che preferisco ospitare animali che certe persone di basso rango.
Stessa roba con alcuni miei parenti riguardo il mio gatto di appartamento che andava dapperutto."mah, il gatto sul tavolo..."
La mi risposta ai miei parenti è stata:
"A parte che è gatto di casa, e sia casa mia che lui sono puliti. Poi il gatto si lava molto sovente, più di quanto fate voi. Inoltre a casa mia faccio come voglio."

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Hai ragione non ho risposto solo x rispetto della "cara nonnina" ha più di 80 anni!ciao ciao

silvana2

Aspirante Giardinauta
miei cari ragazzi stò dalla vostra parte sempre e comunque!!!sono contenta per il micio e speriamo che non ci sia qualche demente che gli faccia del male.

Piera58

Membro dello Staff
Piera mi disp con me lo devi spartire,poco ma sicuro!Ieri sera ho sentito delle cose da una "nonnina" che mi hanno fatto rizzare i capelli e non ho risposto solo x rispetto,ma l'avrei fulminata volentieri!Poverina si scandalizzava perchè le stavano raccontando che a causa del forte temporale con grandine che c'è stato da noi,2 cagnolini di taglia piccola si sono rifugiati in casa della padrona sul divano!Non gliel'avessero mai detto!Le ha risposto che era un bello schifo lasciare 2 cani sul divano dove poi si sarebbero sedute le persone,e che lei mai sarebbe andata a trovarla!Le avrei volenteri risposto che in casa mia erano ben accetti 2 cagnolini sul divano,ma molto meno la cara "nonnina",che se ne stesse pure a casa sua!ciao ciao

Soprattutto se la cara nonnina non ama l'acqua ed il sapone, meglio che se ne stia a casa sua.

lore.l

Membro dello Staff
Piera io non l'ho detto ma tu mi hai letto nel pensiero!Mi sa che è un pò allergica all'acqua e poi adesso fà freddo!Bastava che aprisse un pò le gambe che usciva un bel profumo di marcio!

Piera58

Membro dello Staff
Piera io non l'ho detto ma tu mi hai letto nel pensiero!Mi sa che è un pò allergica all'acqua e poi adesso fà freddo!Bastava che aprisse un pò le gambe che usciva un bel profumo di marcio!

Quel profumo da noi si chiama Eau de baccalà.

S

scardan123

Guest
ottimo marealto! quanto ai tuoi vicini, possono pregare i loro Dei in ginocchio di non capitare mai sul mio terreno, perché farei a loro quello che loro farebbero a quel povero gatto.

Alto