• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

micio annoiato

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Prova così: ti metti dietro ad una porta e fai in modo che veda la punta delle tue dita sul pavimento,poi inizi a muoverle e lui a questo punto dovrebbe accucciarsi nella classica posa da agguato! Poi quando scatta ti fai rincorrere!

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Rincorrere mi rincorre! Ieri dopo un pò di giri per casa è cominciato a scattare in lui l'istinto predatore e faceva le classiche pose ma come faccio ad inseguirlo io? :lol:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beh...ora passerò davvero per una pazza,ma io di solito adotto le sue stesse tecniche,e gli faccio gli agguati nello stesso modo in cui lui li fa a me!! So di sembrare ridicola,ma come ho detto,al mio micio piace molto di più giocare con me che nn con i suoi giochi! Però questo richiede anche più tempo....quando posso però sono sempre in terra a provocarlo!!

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Sembra che sia riuscito ad abbozzare il gioco ma apparte che lui è ancora un pò restio a nascondersi e la casa è troppo piccola per scappare...be ad un certo punto ha accennato a grafiarmi :D Spero non faccia sul serio -_-

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oh ma certo che no fa sul serio!! O meglio,ti tratta come farebbe con un altro micio qualsiasi!! Vedessi le mie braccia!! Alla fine ci ritroviamo sempre avvinghiati,lui però non si rende conto di fare male,e noi non abbiamo il pelo che ci protegge...perciò quando voglio dargli un limite gli dico "ahi" e lui si modera subito!! Vedrai che dopo qualche tentativo imparerete a giocare insieme!!

Alto