• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micio ... adottivo (foto)

*ALE*

Apprendista Florello
decky ha scritto:
Ma chi è questa pallina cicciotta di pelo?

E' il micio di cui vi ho parlato altre volte, abita 2 case dopo la mia pero' sa che la sera gli do sempre qualche cosa e cosi si fa il suo giro, e' troppo buffo e secondo me e' bellissimo.
Ale:love:

*ALE*

Apprendista Florello
E' buffo perche' ha le gambine corte e quando corre sembra essere su ruote o su binari ....

P

pollicina

Guest
E' un vero patamicio! patatosissimo!!!!! :love: :love:
Che bello... ma dove dorme? In casa con te? O fa ancora il vago??? :D
Ale, un grosso bacio e una carezzina a lui..... come lo hai chiamato?
:love_4:
Pollicina

*ALE*

Apprendista Florello
pollicina ha scritto:
E' un vero patamicio! patatosissimo!!!!! :love: :love:
Che bello... ma dove dorme? In casa con te? O fa ancora il vago??? :D
Ale, un grosso bacio e una carezzina a lui..... come lo hai chiamato?
:love_4:
Pollicina

No, non e' in casa con me perche' lui una casa ce l'ha gia ... di giorno e' bello bello spaparazzato al sole davanti a casa sua poi di notte, prima di andare a nanna, verso le 21:00 si fa un giro per raccattare quello che gli do e poi presumo torni a casa sua ... anche la non sta male pero' e' troppo goloso.
Quando arriva lo chiamo semplicemente micio.:love:
Ale

*ALE*

Apprendista Florello
ErikaErika ha scritto:
E' una bellissima patatina! Bello, bello, bello!

Si, e' vero :ros: .
Ieri sera mi aspettava seduto sul gradino davanti a casa mia, quando sono uscita si e' allontanato di qualche metro ma appena ho posato il piatto con i croccantini si e' avvicinato ma ancora non riesco ad accarezzarlo. Caro, ha un viso cosi dolce... (sembra un cricetone da tanto ha le guance piene) dovrebbe avere circa 3 o 4 anni, se potessi lo adotterei e non sarebbe la prima volta che un gatto di proprieta' di quei vicini di casa diventi a tutti gli effetti mio ...:ciglione: Anni fa uno dei loro gatti decise definitivamante di stare da me, inizialmente loro lo venivano a cercare e se lo portavano via ma poi si sono rassegnati... :hands13: Chissa' che Micio non diventi mio:love: .
Ale

RosaeViola

Master Florello
Ale, come mi riconosco in questo appuntamento serale con il micione...
Che bella sensazione trovarselo lì ad aspettare e poterlo coccolare.

Lui è bellissssssimooo!!! :love:

Alto