Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' il micio di cui vi ho parlato altre volte, abita 2 case dopo la mia pero' sa che la sera gli do sempre qualche cosa e cosi si fa il suo giro, e' troppo buffo e secondo me e' bellissimo.
Ale
E' un vero patamicio! patatosissimo!!!!!
Che bello... ma dove dorme? In casa con te? O fa ancora il vago???
Ale, un grosso bacio e una carezzina a lui..... come lo hai chiamato?
:love_4:
Pollicina
E' un vero patamicio! patatosissimo!!!!!
Che bello... ma dove dorme? In casa con te? O fa ancora il vago???
Ale, un grosso bacio e una carezzina a lui..... come lo hai chiamato?
:love_4:
Pollicina
No, non e' in casa con me perche' lui una casa ce l'ha gia ... di giorno e' bello bello spaparazzato al sole davanti a casa sua poi di notte, prima di andare a nanna, verso le 21:00 si fa un giro per raccattare quello che gli do e poi presumo torni a casa sua ... anche la non sta male pero' e' troppo goloso.
Quando arriva lo chiamo semplicemente micio.
Ale
Si, e' vero :ros: .
Ieri sera mi aspettava seduto sul gradino davanti a casa mia, quando sono uscita si e' allontanato di qualche metro ma appena ho posato il piatto con i croccantini si e' avvicinato ma ancora non riesco ad accarezzarlo. Caro, ha un viso cosi dolce... (sembra un cricetone da tanto ha le guance piene) dovrebbe avere circa 3 o 4 anni, se potessi lo adotterei e non sarebbe la prima volta che un gatto di proprieta' di quei vicini di casa diventi a tutti gli effetti mio ...:ciglione: Anni fa uno dei loro gatti decise definitivamante di stare da me, inizialmente loro lo venivano a cercare e se lo portavano via ma poi si sono rassegnati... :hands13: Chissa' che Micio non diventi mio .
Ale