• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miciaflower 2010

mgrazia

Florello
ma che dire
cose da svenimento
un sogno
COMPLIMENTISSIMI
BRAVISSIMA
DEI GIOIELLI
ora vado a prendermi i sali
brava
mg
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
WOW che meravigliose fioriture complimenti Micia
grazie mille:love:
Ciao Micia! era ora che ci facessi vedere le tue bellezze!
davvero favolose!
sono appena tornata e guarda che spettacolo mi ritrovo!
Complimenti sei sempre bravissima!
particolarissimo il labello del piccolo oncidium
e favolosa la haraella..
e..inutile dire che invidio molto i risultati con i vari oncidium...cambrie e simili... io non riesco ad avere quei risultati..mi odiano proprio
grazie di averci mostrato le tue piantine

Dany
grazie a te dany:love_4:si l'oncidium ornythoryncum è molto carino e profuma anche:love::love:
Che belle le tue Orchidee !!!!!!!!!!!
grazie:D
ma che dire
cose da svenimento
un sogno
COMPLIMENTISSIMI
BRAVISSIMA
DEI GIOIELLI
ora vado a prendermi i sali
brava
mg
:lol::lol:mg sono io che ho bisogno dei sali quando posti le tue fioriture:lol::lol:
grazie grazie :love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
piccolo aggiornamento.
si sta aprendo il primo bocciolino dell'oncidium chilorophorum. purtroppo con questi sbalzi di temperature tanti bocciolini sono andati persi, ma io sono contenta lo stesso
questo è un promo piano del primo genito :)
DSCN0539.jpg
[/IMG]

e questo è la pianta,tanto per farvi capire quanto sia gigante :))
DSCN0541.jpg
[/IMG]

alla prossima ciao
 

Marzia77

Giardinauta
Oh mio Dio Betty:eek: ma sono meravigliose!
Bellissime tutte le tue orchine e tu ovviamente bravissima a curarle.:hands13:
Grazie anche x aver postato "l'anteprima" dell'oncidium chilorophorum.....aspettiamo di vedere il fiorellino aperto.
Un bacione
 

Ari68

Florello
Grazie Micetta

sempre belle le fioriture delle tue ciccine.....questa è molto particolare,mi piace :)

:Saluto: :love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Che tenero il piccoletto :love: mi piacce molto anche la pianta :food: quello che sta in alto a sinistra e il jenkinsii ?

:love_4::love_4::love_4::Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Che carino il piccolino tutta la pianta è proprio carina
grazie ariel, è piccina piccina ma io adoro le miniature:love::love_4:

Oh mio Dio Betty ma sono meravigliose!
Bellissime tutte le tue orchine e tu ovviamente bravissima a curarle.
Grazie anche x aver postato "l'anteprima" dell'oncidium chilorophorum.....aspettiamo di vedere il fiorellino aperto.
Un bacione
grassieeeeee:love_4:

Grazie Micetta

sempre belle le fioriture delle tue ciccine.....questa è molto particolare,mi piace
grazie grazie:love_4:
Che tenero il piccoletto mi piacce molto anche la pianta quello che sta in alto a sinistra e il jenkinsii ?
grazie caterina, la pianta in effetti è molto graziosa. un oncidium in miniatura:D:D e poi si quello che vedi è il jenkisii:D chissà se mi regalerà la fioritura:confused::confused: il tuo come sta??:love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
accidenti,,,, che bello che è!!!!!
mi piace moltissimo.....
complimnti per la fioritura micia :)

ciao
Dany
 

alcol

Bannato
ma me le ero perse? uffa......... ok che sei isolana ma ......... :lol:

che bei colori! ma e' effetto del mare? :eek:k07:
 

caterina.

Giardinauta Senior
grazie caterina, la pianta in effetti è molto graziosa. un oncidium in miniatura:D e poi si quello che vedi è il jenkisii:D chissà se mi regalerà la fioritura:confused: il tuo come sta??


Bellissimo il mini- oncidium e cosi grazioso con qui fiorellini gialli :love: il tuo jenkinsi e messo proprio bene :food: il mio = vecchio e decrepito .. non si muove ,niente più nuova vegetazione , niente radici nuove .. chi sa se con l’arrivo della bella stagione si darà un po’ da fare .. niente fiori (e per quest’ anno nemmeno credo che li farà ) :storto:

:love_4::love_4::love_4::Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
accidenti,,,, che bello che è!!!!!
mi piace moltissimo.....
complimnti per la fioritura micia

ciao
Dany
grazie dany, purtroppo ho perso parecchi bocciolini. in realtà doveva essere una vera cascata gialla:embarrass: ma mi accontento lo stesso:D


ma me le ero perse? uffa......... ok che sei isolana ma .........

che bei colori! ma e' effetto del mare?
alcol:lol: grazie mille:love:

non vorrai cavartela così????

atendiamo la foto a schiusura completata
grazie roby,appena schiude posto la foto e cercherò di farla bene:martello:sono già in difficoltà con i fiori di misura normale, ma con queste miniature:crazy:

Bellissimo il mini- oncidium e cosi grazioso con qui fiorellini gialli il tuo jenkinsi e messo proprio bene il mio = vecchio e decrepito .. non si muove ,niente più nuova vegetazione , niente radici nuove .. chi sa se con l’arrivo della bella stagione si darà un po’ da fare .. niente fiori (e per quest’ anno nemmeno credo che li farà )
se per questo anche il mio è immobile, come la canzone di alessandra:lol:cenni di radici nuove neanche l'ombra, figuriamoci di probabili fioriture:squint: oggi sono passata alle minacce, vediamo se così funziona:D:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
E' carinissimo il Chilorophorum, un Oncidium che ancora non conoscevo. Brava Betti, anche per la scelta negli acquisti.:D
 

Tatino..

Giardinauta
Wow micia!
Tutte bellissime!
La mini mark è una delle mie preferite... E' troppo un amore! :love:
Complimenti per le tue cure, che portano sembre buoni frutti.. Anzi fiori! :martello:
Ciao!
Daniele
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
@Marco @Aussie @Emanuela_RM @Tatino @Maga magò

grazie mille a tutti :love_4::love_4:
 
Ultima modifica:
Alto