• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miciaflower 2010

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Micia mi spiace che abbia perso un po' di boccioli, ma non ti lamentare!!!!
il mio non ha passato l'estate!!!!
se mi ricapita ci riprovo, ha un fiorellino davvero favoloso!

mgrazia

Florello
ma è una meraviglia complimentissimi
ma quanto è piccina
ma che brava che sei con queste miniature
ciao mg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Molto bello il bocciolino :love::love:e davvero ben tenuta la pianta, come del resto anche le altre piccoline che si vedono sullo sfondo... che ordine e che cura! :hands13:

aspetto, come tutti gli altri, la schiusura dei fiorellni gialli, un bacione betty! :love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Micia mi spiace che abbia perso un po' di boccioli, ma non ti lamentare!!!!
il mio non ha passato l'estate!!!!
se mi ricapita ci riprovo, ha un fiorellino davvero favoloso!
se ti piacciono le miniature ti consiglio di riprovarci, è una piantina deliziosa:love:

ma è una meraviglia complimentissimi
ma quanto è piccina
ma che brava che sei con queste miniature
ciao mg
grazie mg:love_4:

Che meraviglia !!!!! Bravissima !!!!!!!!! SUPERCOMPLIMENTI !!!!!!!
zeug
ma grazie zeug, sei carinissimo:love:
Molto bello il bocciolino :love::love:e davvero ben tenuta la pianta, come del resto anche le altre piccoline che si vedono sullo sfondo... che ordine e che cura!

aspetto, come tutti gli altri, la schiusura dei fiorellni gialli, un bacione betty! :
:ros::ros:grassie paola:ros::ros::love_4:

Alto