• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Michelle & Co.

Datura rosa

Guru Master Florello
opp9fp.jpg
opp9fp.jpg

Nuovi nati dai vicini!!!!!!!!!!! Due maschi e sei femmine: BELLISSIMISSIMI!!!!!!!!

La mammina con i sei piccolini
156tth4.jpg

"mucchietto" peloso
97jpdz.jpg

Come si sta stretti!!!! Spaziooooo!!!! Dividiamoci!!!
wqwzgg.jpg

Tu da che parte vai???
97oe42.jpg

Che tentazione....se non ne avessi già due...ma.....boh...chissà????
4iobw3.jpg

Datura rosa

Guru Master Florello
Non si sa: una coppia che aveva comprato casa vicino a noi si è quasi subito trasferita avendo il coraggio dfi abbandonare due micie (Michelle e Gina). Ben presto le due piccole si sono "accasate" da altri vicini. Gina è una normale miciotta bianca e nera mentre Michelle è veramente bella. Il pelo non è lunghissimo ma non rasato e morbidissimo di un color piombo er ha quei simpaticissimi ciuffi che le spuntano dalle orecchie.
Metto un'altra sua foto anche se non è venuta bene e pare sparuta ed il pelo sembra meno folto ed aver perso il suo splendore.
wv32uu.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che meraviglia di micetti!!!!E la mamma è stupenda,sai già dove mettere i piccoli?ciao ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma che meraviglia di micetti!!!!E la mamma è stupenda,sai già dove mettere i piccoli?ciao ciao
In un certo senso per fortuna non sono miei: sarei tentata di tenerli tutti.
Sono dei miei vicini e sono molto tentata di prendere una femminuccia ma ci sto pensando bene, come ho detto, perché ho già Schizzo e Piccilù.
I due maschietti hanno già una destinazione per quando saranno cresciuti abbastanza.

Datura rosa

Guru Master Florello
Il mio problema è che sto spesso fuori di casa anche una settimana; gli altri due miciotti mi hanno adottata che erano già grandicelli ed erano del mio vicino. Quando non ci sono non hanno problemi ad andare ai pasti da lui. Prendendo un micino piccolino non saprei come regolarmi.
Ci sto pensando seriamente ma non posso prenderlo alla leggera proprio perché non è un pacchettino che si possa rispedire al mittente.
Non so ancora che decisione prenderò ma è difficile.

Elina

Giardinauta
Che spettacolo...i mici piccoli sono tra le cose più belle del mondo, forse forse insieme agli anatroccoli sono i cuccioli più dolci, a parte che anche i cani non scherzano, eh?!?!?
Una carezza a tutti e 8 i pelosi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io amo i gatti più di ogni altro animale e davanti a queste meraviglie mi commuovo, sono bellissimi ma nello stesso tempo mi prende l'angoscia, si sa che fine faranno i mici? Si è mai pensato di sterilizzare le due femmine?

Alto