• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Michelle & Co.

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Io amo i gatti più di ogni altro animale e davanti a queste meraviglie mi commuovo, sono bellissimi ma nello stesso tempo mi prende l'angoscia, si sa che fine faranno i mici? Si è mai pensato di sterilizzare le due femmine?

Mi associo completamente, le micine rischiano di brutto da intere. Oltre allo stress delle continue gravedanze rischiano gravissime malattie che si trasmetto con l'accoppiamento.
Sei una persona molto responsabile, quindi, invece di prendere un micino, continua ad occuparti delle micie, ma devi assolutamente prima sterilizzarle, altrimenti, e purtroppo non è un mio credo ma la realtà, rischiano di vivere male e poco.

Datura rosa

Guru Master Florello
Quattro su sei hanno già una destinazione.
Le compagne di scuola della figlia dei vicini se ne sono innamorate e io consigliato la vicina di chiamare i genitori e sentire se erano d'accordo o era stata un'idea delle bimbe.
Fortunatamente hanno tutti confermato la loro disponibilità.
Per le altre due micine non si sa per il momento. Comunque è ancora presto per dividerle da mamma gatta: deve ancora insegnare loro tante cose.

Io sto portando avanti una battaglia per fare un'azione comune degli abitanti della via e far sterilizzare tutte le micie (attualmente ce ne sono 10 senza contare quelle delle nuove nascite!!!!!!) ma l'ignoranza ed il menefreghismo impazzano. Ma io non demordo.

Alto