• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miao

Scatolina

Guru Giardinauta
Fantastico!!! :froggie_r
Ho provato a metterlo come fondo desktop!!! Non vi dico che spettacolo!! :D
Ma il massimo sarebbe se riuscissi a metterlo come screen-saver.... :rolleyes:
 
P

Piera1

Guest
E' bellissima! Meravigliosa. Io l'ho salvata sulla mia cartella, chiederò alla suocera se la mette come sfondo desktop.
 
P

Piera1

Guest
Io l'ho salvato ma non riesco a vederlo quando non sono in rete, come mai? Qualcuno mi può dira come devo fare?
 
P

pollicina

Guest
per Piera1

Piera,
devi andare sul link e, senza aprirlo, col tasto destro scegliere "salva oggetto con nome".
Dopodichè lo salvi in una cartella locale (ad es, sul desktop). Da lì se provi a lanciarlo, vedrai che ti si apre sempre (non occorrerà più essere in rete).
Baciotti!
Polly
 
P

Piera1

Guest
Io invece sono andata su file e ho aperto salva con nome, dopo di che l'ho salvato nella mia cartella ma poi ho visto che fuori rete non si vede. Mia figlia dice che bisogna istallare Macromedia ma per il nostro pc è pesante. Proverò a fare come dici tu e ti saprò dire. Ciaocià.
 
Alto