• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bau miao oink!!

O

orsobuono

Guest
So qui per una richiesta un pò strana, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove trovare registrazioni dei versi degli animali, meglio se domestici o se esiste in commercio un disco o cd del genere.
Ho cercato con vari motori di ricerca ma niente.
Grazie a tutti e scusatemi per la richiesta insolita, ma animali e piante vanno a braccetto! o no?
Ciao
 

rita finocchi

Giardinauta
Tanti anni fa lavoravo in un teatro di burattini, spesso ci servivano versi di animali per gli spettacoli, si trovavano normalmente nei buoni negozi di dischi.
E se si trvavano allora figurati adesso!!
Ciao rita
 
P

painthorse

Guest
sì è vero, c'è una collezione intera di cd con i suoni della natura e logico i versi degli animal, se vai in un media world le trovi
 

lisa

Giardinauta
credo che si possano trovare cd in un buon
negozio di dischi comunque ti guardo ai magazzini metro dove ho comprato cd con i rumori della foresta, mare, e altri rumori per colonne sonoreti farò sapere.
annalisa
 
R

Roberta

Guest
Come mai stai cercando i versi degli animali?
Scusami ma io sono una gran curiosona!
 
O

orsobuono

Guest
Tante grazie a tutti, siete meravigliosi, avevo pensato anch'io ad un negozio di dischi, ma ho voluto lanchiare il messaggio lo stesso, magari qualcuno conosce un sito dove scaricarli, non è per tirchieria, ma per praticità.
Rispondo a Roberta: ho intenzione di fare degli scherzi, innocenti naturalmente, se trovassi un bell'ululato di lupo sarebbe il massimo!!!
Magari ti tengo iformata sull'esito.
Ciao a tutti grazie e bacioni.
Giovanni
 
Alto