• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
se prende un sacco di voti mettono per un mese la foto di chico sulle confezioni di biscotti che vendono, e sul retro della confezione i dati del canile dove l'ho preso.

Verdy se vuoi ti mando un pò la mia piccolina, altro che chico, sembra un castoro...

Chico no?! :D...te lo mandano a casa incartato e infiocchetato x natale. :lol:

noo si vince una pelliccia in puro cane

Finn ecco sono questi tuoi interventi cretini che non sopporto da un uomo intelligente, che poi senza faccine non si capisce se scherzi o dici sul serio.

uno che affermasse queste cose sul serio e pubblicamente (ma sopratutto con Piera in giro) non sarebbe un cretino ma un individuo con seri problemi mentali. Cioè con più seri e più gravi problemi di quelli che ho io, insomma. Non posso usare faccine se no l'Obersturmfuhereher Pin mi manda messaggi inquietanti in Pm e poi la notte non dormo. E se Merry il mio ragazzo-gatto mi tende un altro agguato da dietro l'attaccapanni, giuro lo viviseziono davvero, sto farabutto.

tiè, odio talmente gli animaletti che gli ho ammollato un altro voto... chi mi restituisce i 3 centesimi dell'elettricità che ho usato? Di certo non Root che è dogmatico

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
noo si vince una pelliccia in puro cane

uno che affermasse queste cose sul serio e pubblicamente (ma sopratutto con Piera in giro) non sarebbe un cretino ma un individuo con seri problemi mentali. Cioè con più seri e più gravi problemi di quelli che ho io, insomma. Non posso usare faccine se no l'Obersturmfuhereher Pin mi manda messaggi inquietanti in Pm e poi la notte non dormo. E se Merry il mio ragazzo-gatto mi tende un altro agguato da dietro l'attaccapanni, giuro lo viviseziono davvero, sto farabutto.

Io sono più pericolosa di Pin, vengo nei tuoi sogni e li trasformo in incubi.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Votato anch'io....Root però potevi farcelo vedere prima il tuo peloso!!!ciao ciao

K

Kelly Genova

Guest
Votato ora e lo rifarò domani:bravo Root che te lo sei portato a casa!!:hands13: :hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Rivotato....non dimenticatevene!!!ciaooo e una carezza al piccolo....ricordatelo Root!!!

Vagabonda

Florello Senior
votato il patatone pelosone, peccato che parto e torno domenica, si può votare anche lunedì? Carinissima questa iniziativa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto