• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

Waves

Master Florello
Allora....le orchidee mi fanno paura (sono poco capace)
le camelie pure
i bulbi...ah i bulbi! grrrr...quanto mi hanno fatto delirare!!!
l'anthurium...ci può stare
:ciao:
 

tartina

Master Florello
io preferisco un semplice pensiero, o magari un cioccolatino... le piante preferisco regalarmele da sola :D

ma se proprio qualcuno pensasse di regalarmi una pianta, allora scelgo l'orchidea, però da me avrebbe vita breve :(
 

Mile

Florello Senior
mi piacerebbe un orchidea che non ho ancora, il dendrobium. Ma non c'è più spazio sulla finestra!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho dimenticato di specificare che la foto è presa in rete.... Il mio fiore era al centro del cespuglio, troppo difficile e rischioso, viste le spine, da fotografare.... :)
 

monikk64

Fiorin Florello
lo sapevo....lo sapevo...hai tutte le piante dei miei sogni...:D
il calicanto, la Chae, la Jackie....scommetto che adesso tiri fuori pure i bucaneve e altri nomi che per vivere meglio mi dimentico :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Le rivelo poco alla volta, così da indurti a venirmi a trovare!!!!! :LOL: :LOL: :LOL:
Purtroppo niente bucaneve, ma troverò qualche altra pianta dei tuoi sogni, ci sto lavorando..... :)
 

monikk64

Fiorin Florello
sono un pò invidiosa!!!! la mia ha i bocciolini da tutto l'inverno, ma non accenna minimamente ad aprirli...

credo però sia un'altra varietà...
La mia, o meglio "il mio" perché io lo chiamo Fior di pesco, aveva ingrossato tantissimo i boccioli in quei venti giorni in cui le temperature erano state ultra-miti, poi si è fermato durante le nevicate ma il processo era ormai innescato perché in tre giorni di sole splendente, anche se con notti abbondantemente sottozero, il primo è esploso.... Ma può anche essere che resti l'unico, per ora, chissà..... :confused:
 
Alto