• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

Datura rosa

Guru Master Florello
Essendo un lavoro di dita e polso ....la mano deve essere in forza ..
anche perchè sono cosi buoni che a farne fuori 14/15 a testa è un attimo
Comunque se con un semplice video te riesci a farli ...
mia madre mi disereda :eek::eek::eek:
Ps ...ma ancora non stai bene ?????
mi sembra che sia passato tanto tempo dall'intervento ..ma forse mi sbaglio :ciao:

Lo scrivo sottovoce perché c'è sempre da qualche parte quell'angioletto che dice amen (sarebbe da sparargli a sale!!!!): oggi mi sono resa conto che con la mano operata riesco ad inserire il cavo USB per cui prima mi dovevo impiccare!!!!
Ballerei di gioia come nella pubblicità di EVA Q
31709917_199738520642688_5611930991963668480_n.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ieri sera veramente tragica ..erano anni che non vedevo l'ombrone e il bisenzio così pieni ..sotto passi chiusi al 90%
Ma stamattina non ha piovuto e ora piove poco intervallato dal sole ..
Sicché tutto sommato è andata bene
Da domani sole !!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
ogni fiore un bacino :bacio:
che tonta, sono ,@DryMan!!!!
avevo interpretato la frase come "mando un bacino a ogni fiore della pianta"!!!! e perciò ti ho chiesto se anche Yuma....
poi rileggendo quando ero un po' meno triste, ho capito che invece probabilmente intendevi "il trucco è dare a ogni fiore un bacino":LOL:
sono proprio rinco......
ma ormai la mia piantina si tiene tutti i baci, i tuoi e quelli di Yuma, anche se frutto di malinteso...!!!!!:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ieri ero giù di morale e al supermercato mi sono regalata una piiiiiccolissima Schlumberger fucsia :V ho già letto tutte le regole di coltivazione, ma qualcuno di voi ha qualche trucco da insegnarmi, di quelli che non sono di dominio pubblico? :)
@Mile sa tutto:bacio:. @META pure.
Io ci provo visto che la coltivo da un anno (niente fiori in quanto erano talee piccoline): non tenerla al caldo perchè i fiori cascolano subito.
Un pianerottolo soleggiato e non riscaldato è l'ideale.
Bagna senza eccessi tenendo appena umido.
Nella bella stagione: fuori a mezz'ombra e vaso un poco più grande con terriccio drenato.
In autunno la rientri.
 

monikk64

Fiorin Florello
Avete visto sulla home page l' articolo sui 5 fiori da regalare a San Valentino????
Cosa ne pensate?
Quali vi piacerebbe ricevere????
E se siete uomini, quali regalereste (o regalate) ????
 
Alto