Waves
Master Florello
il mio bianco mondo.....
Vedi l'allegato 483794
la capanna dello Schinus mollis (falso pepe) è molto ben isolata.....
Vedi l'allegato 483796
vaso del basilico" okkupato" :LOL:
Vedi l'allegato 483797
OMG!!!!!!!!!!!
il mio bianco mondo.....
Vedi l'allegato 483794
la capanna dello Schinus mollis (falso pepe) è molto ben isolata.....
Vedi l'allegato 483796
vaso del basilico" okkupato" :LOL:
Vedi l'allegato 483797
Essendo un lavoro di dita e polso ....la mano deve essere in forza ..
anche perchè sono cosi buoni che a farne fuori 14/15 a testa è un attimo
Comunque se con un semplice video te riesci a farli ...
mia madre mi disereda
Ps ...ma ancora non stai bene ?????
mi sembra che sia passato tanto tempo dall'intervento ..ma forse mi sbaglio
Finalmente!!!!!!!
Ne sono molto felice ...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Gioiamo sottovoce anche noi, con te!!!!
... piiiiiccolissima Schlumberger fucsia qualcuno di voi ha qualche trucco da insegnarmi, di quelli che non sono di dominio pubblico?
Anche da Yuma?ogni fiore un bacino
Anche da Yuma?
Maaaa una foto?Ieri ero giù di morale e al supermercato mi sono regalata una piiiiiccolissima Schlumberger fucsia ho già letto tutte le regole di coltivazione, ma qualcuno di voi ha qualche trucco da insegnarmi, di quelli che non sono di dominio pubblico?
che tonta, sono ,@DryMan!!!!ogni fiore un bacino
il trucco è dare a ogni fiore un bacino
Vedi l'allegato 484254 niente di che, una normalissima, qualunquissima Schlumbergera, ma ha dato una nota di colore e di vita a una giornata storta.... no, di più, stortissima!
@Mile sa tutto. @META pure.Ieri ero giù di morale e al supermercato mi sono regalata una piiiiiccolissima Schlumberger fucsia ho già letto tutte le regole di coltivazione, ma qualcuno di voi ha qualche trucco da insegnarmi, di quelli che non sono di dominio pubblico?
Ma quanto è carina,Monikk! E ancora di più se è servita a farti dimenticare un momento di malinconiaVedi l'allegato 484254 niente di che, una normalissima, qualunquissima Schlumbergera, ma ha dato una nota di colore e di vita a una giornata storta.... no, di più, stortissima!