• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

CLEMETIS68

Master Florello
ehmm....era a proposito di mojito....prova a fare il mojito con il liquore alla cioccolata!!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho letto la tua risposta mentre tagliavo il cavolo per cucinarlo ...e da quanto ridevo (da sola come una cretina)non riuscivo più a tagliarlo:LOL::LOL::LOL::LOL:
io a pranzo da te non ci vengo mica....
Come noooooo!!!!!!:(:(:(:(
credo che continuerò a comprare il Rhum già fatto....
Ti avevo detto di fare un limoncello :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho letto la tua risposta mentre tagliavo il cavolo per cucinarlo ...e da quanto ridevo (da sola come una cretina)non riuscivo più a tagliarlo:LOL::LOL::LOL::LOL:

Come noooooo!!!!!!:(:(:(:(

Ti avevo detto di fare un limoncello :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:LOL:
sì, che ci vengo, se passo per Prato, magari non prendo il mojito, ecco.....:bacio:
 
Alto