Ma Pica....
Astemia????
Nooo... Non si può sentire....
In provincia di Cuneo non ti darebbero neanche la residenza .... :LOL: :LOL: :LOL:
Quelli li ho messi a posto. Il mio ex veneto non è mai riuscito a farmi bere un solo goccio. :LOL::LOL::LOL:Neanche in Veneto per la verità, anzi, la tratterebbero peggio di un teron
Sì certo, Nessuno è perfetto, io sìVa bene, dai, nessuno è perfetto....
:LOL:
Ma è un distillato ....hai l'alambicco ??????Qualcuno mi insegna a fare il Rhum?????????????
. .
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Sì certo, Nessuno è perfetto, io sì
Per curiosità sono andata a cercare e questa mi sembra giusta per te....No, non ce l'ho ma si può rimediare....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:ehmm....era a proposito di mojito....prova a fare il mojito con il liquore alla cioccolata!!
Come noooooo!!!!!!io a pranzo da te non ci vengo mica....
Ti avevo detto di fare un limoncello :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:credo che continuerò a comprare il Rhum già fatto....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ho letto la tua risposta mentre tagliavo il cavolo per cucinarlo ...e da quanto ridevo (da sola come una cretina)non riuscivo più a tagliarlo:LOL::LOL::LOL::LOL:
Come noooooo!!!!!!
Ti avevo detto di fare un limoncello :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ho letto la tua risposta mentre tagliavo il cavolo per cucinarlo ...e da quanto ridevo (da sola come una cretina)non riuscivo più a tagliarlo:LOL::LOL::LOL::LOL:
:LOL:
sì, che ci vengo, se passo per Prato, magari non prendo il mojito, ecco.....
Per il pranzo fidati