Elucubrazioni circolari della domenica ( a casa mia si chiamerebbero "seghe mentali" ma non sapendo se mi avrebbero passato l'espressione l'ho... diluita
)
dunque, dicevo...
Ma a voi non viene mai voglia di conoscere l'aspetto reale dei vostri amici di Forum?
A me tantissimo, perché ho un'immagine mentale di ognuno di voi basata sul poco che emerge dai vostri scritti... ma magari è sbagliatissima!!!! L'unica che fa eccezione è Clemetis, di cui ho visto una foto non nitidissima, ma almeno una vaga idea ce l'ho!
Ad esempio Crimson King... io lo immagino scuro e nerboruto perché è di vicino a Roma ( perciò carnagione scura) e lavora tantissimissimo nel suo meraviglioso giardino.. ( perciò nerboruto) .... E poi magari è di carnagione chiarissima e grassottello.... Sarebbe uno shock!!!! 0ppure Datura... La immagino come una sorta di Nonna Papera umana perché è non più giovanissima e le piace molto cucinare e poi ha i gatti.... insomma una persona di aspetto molto materno, magari con i capelli raccolti in una crocchia.... E magari invece è magrissima, alta e secca, con capelli cortissimi e rossi.... altro shock!!!! Ecc. Ecc.
Quindi torno al punto di partenza... come immaginate i Giardinauti vostri amici???? Ovviamente se li conoscete personalmente non vale, siete fuori dal gioco!!!!