• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

monikk64

Fiorin Florello
@Fedecolmenares....è giovane e so che d'estate lavora lontano da casa, perciò la mia mente è schizzata automaticamente alle navi...me lo vedo in divisa bianca sul ponte di una nave, bello, abbronzato, sorriso a trentadue denti...poi magari fa lo studioso di fenomeni artici, ricoperto di pelliccia in un laboratorio sotto igloo....ma la mia mente lo vede così!!!!!:)
 

monikk64

Fiorin Florello
PARENTESI: qualcuno si chiederà, ma non ha niente da fare, questa, oggi???????
esatto! sono prigioniera in negozio, mi stanno riparando la serranda e sono chiusa qui dentro, chiusa al pubblico, fino a.....boh? quando hanno finito!
svelato l'arcano!
sono già sempre un po' logorroica ( in realtà solo quando scrivo, nella vita quotidiana non sono molto loquace, incredibilmente....:) ), figurarsi quando non ho niente da fare......:LOL:
 

DryMan

Guru Giardinauta
PARENTESI: qualcuno si chiederà, ma non ha niente da fare, questa, oggi???????
esatto! sono prigioniera in negozio, mi stanno riparando la serranda e sono chiusa qui dentro, chiusa al pubblico, fino a.....boh? quando hanno finito!
svelato l'arcano!
sono già sempre un po' logorroica ( in realtà solo quando scrivo, nella vita quotidiana non sono molto loquace, incredibilmente....:) ), figurarsi quando non ho niente da fare......:LOL:
è vero nella vita reale anche io sono diverso ... parecchio orso, taciturno, antipatico ... e asociale!
 

monikk64

Fiorin Florello
e infine... @danielep, croce e delizia della mia vita forumistica....:)
e qui si sovrappongono due immagini diverse....come quando le macchine fotografiche avevano il rullino e scattavi senza ricordarti di mandarlo avanti....
la prima immagine è quella di un distinto signore stile professore universitario (è un precisino, attento a qualsiasi dettaglio, nulla di lasciato al caso, italiano perfetto, nessuno svarione ortografico neanche da correttore automatico, segno che rilegge sempre quello che scrive!)
capelli e forse barba grigi curatissimi....
l'immagine sovrapposta nasce dall'aspetto delle uniche due persone che conosco che si occupano di bonsai e sono entrambe molto molto corpulente perciò influenzano l'immagine mentale che ho di lui....
poi magari è un ex-sessantottino, con Che Guevara sulla maglietta con cui fa giardinaggio..... va a sapere....:):V:)
Pica conosci anche lui???????????
 

Picantina

Fiorin Florello
Pica conosci anche lui???????????
Forse volevi dire clem?

Comunque sì, sono l'opposto. Capelli corti, adesso cortissimi dietro e l'immancabile ciuffo/frangetta sugli occhi. Gli anelli mi danno fastidio; ne metto max tre, ma al primo lavaggio mani li ho già tolti e me li son già dimenticati (ecco perché non li metto quando vado a scuola); uso i tacchi molto poco perché sono sempre in piedi e non mi piacciono le meches. Le ho "provate", ma niet.

Se ti fai un giro nel club dei giardinauti ci dovrebbero essere tre post con alcune foto di noi piccini, di matrimonio e adesso.....adesso per modo di dire.
Olmo è proprio così......o quasi;)
 
Alto