• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

monikk64

Fiorin Florello
Elucubrazioni circolari della domenica ( a casa mia si chiamerebbero "seghe mentali" ma non sapendo se mi avrebbero passato l'espressione l'ho... diluita :))
dunque, dicevo...
Ma a voi non viene mai voglia di conoscere l'aspetto reale dei vostri amici di Forum?
A me tantissimo, perché ho un'immagine mentale di ognuno di voi basata sul poco che emerge dai vostri scritti... ma magari è sbagliatissima!!!! L'unica che fa eccezione è Clemetis, di cui ho visto una foto non nitidissima, ma almeno una vaga idea ce l'ho!
Ad esempio Crimson King... io lo immagino scuro e nerboruto perché è di vicino a Roma ( perciò carnagione scura) e lavora tantissimissimo nel suo meraviglioso giardino.. ( perciò nerboruto) .... E poi magari è di carnagione chiarissima e grassottello.... Sarebbe uno shock!!!! 0ppure Datura... La immagino come una sorta di Nonna Papera umana perché è non più giovanissima e le piace molto cucinare e poi ha i gatti.... insomma una persona di aspetto molto materno, magari con i capelli raccolti in una crocchia.... E magari invece è magrissima, alta e secca, con capelli cortissimi e rossi.... altro shock!!!! Ecc. Ecc.
Quindi torno al punto di partenza... come immaginate i Giardinauti vostri amici???? Ovviamente se li conoscete personalmente non vale, siete fuori dal gioco!!!!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Picantina: capelli lunghi, mossi, con le meches.. Tacchi alti, mani con tanti anelli... Insegna, le mie maestre e professoresse erano più o meno tutte così :) e che altro... Ah, in estate molto abbronzata... Ecco come la immagino io...
 

monikk64

Fiorin Florello
Meta : lo immagino uguale alla sua immagine del profilo... Perché mettere proprio quella, se non gli somiglia???? Perciò capelli scuri, barba e spigoloso.... In netto contrasto col suo modo di fare, sempre amabile e gentile...
 

monikk64

Fiorin Florello
Waves è l'enigma! Un giorno, in una discussione qualcuno diceva che è una ragazzina...
Ma come una ragazzina, ne sa tanto, cura un sacco di piante, cucina, ha anche le cocche... Come fa ad essere una ragazzina????? Ha cominciato a occuparsi di giardinaggio all'asilo????
Ecco, di lei non riesco proprio ad avere un'immagine mentale... Buio! E pensare che leggo praticamente tutto quello che scrive.... E niente, buio!
 

monikk64

Fiorin Florello
Dryman: me lo immagino secco secco ( se no perché mai quel nickname???) e dato che è un tipo un po' alternativo me lo immagino coi capelli lunghi e il codino... Anche per assomigliare di più a Yuma.... :) :) :)

Ma ora è tardi, continuo domani....
 

DryMan

Guru Giardinauta
tutte, tutte affascinanti, leggo e rileggo alcuni vostri post: sono estremamente piacevoli profondi e allo stesso tempo pacati per il resto siete bellissime ;):ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Picantina: capelli lunghi, mossi, con le meches.. Tacchi alti, mani con tanti anelli... Insegna, le mie maestre e professoresse erano più o meno tutte così :) e che altro... Ah, in estate molto abbronzata... Ecco come la immagino io...
Qui rimarrai molto molto delusa...
Praticamente tutto l'opposto ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Elucubrazioni circolari della domenica ( a casa mia si chiamerebbero "seghe mentali" ma non sapendo se mi avrebbero passato l'espressione l'ho... diluita :))
dunque, dicevo...
Ma a voi non viene mai voglia di conoscere l'aspetto reale dei vostri amici di Forum?
A me tantissimo, perché ho un'immagine mentale di ognuno di voi basata sul poco che emerge dai vostri scritti... ma magari è sbagliatissima!!!! L'unica che fa eccezione è Clemetis, di cui ho visto una foto non nitidissima, ma almeno una vaga idea ce l'ho!
Ad esempio Crimson King... io lo immagino scuro e nerboruto perché è di vicino a Roma ( perciò carnagione scura) e lavora tantissimissimo nel suo meraviglioso giardino.. ( perciò nerboruto) .... E poi magari è di carnagione chiarissima e grassottello.... Sarebbe uno shock!!!! 0ppure Datura... La immagino come una sorta di Nonna Papera umana perché è non più giovanissima e le piace molto cucinare e poi ha i gatti.... insomma una persona di aspetto molto materno, magari con i capelli raccolti in una crocchia.... E magari invece è magrissima, alta e secca, con capelli cortissimi e rossi.... altro shock!!!! Ecc. Ecc.
Quindi torno al punto di partenza... come immaginate i Giardinauti vostri amici???? Ovviamente se li conoscete personalmente non vale, siete fuori dal gioco!!!!
Se usi tatapalk ...e vai sul mio profilo ...mi vedrai in tutto il mio splendore ..:) :) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
poi c'è Olmo...me la immagino piccolina (non so assolutamente perchè!), svelta come un furetto, che parla veloce, vestita in modo un po' etnico.....
...castana, capelli sul corto, al massimo un caschetto....
@Olmo60, yuhuuuuu.... ne ho azzeccata almeno una??????
 

monikk64

Fiorin Florello
Tartina, Annalisa58, Yeye, le conosco da troppo poco tempo, non mi sono ancora formata un immagine mentale. mentre Gilraen ha un nick che suona irlandese perciò me la figuro con capelli lunghi rosso tiziano e occhi verde chiaro....
Mile e Stefano Sangiorgio hanno la foto perciò nessuna ipotesi....
Lucyda la immagino bruna, solida, la classica donna che regge sulle spalle tutto il suo mondo....chissà perchè, non ho elementi per pensarlo, ma la 'vedo' così...!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
poi c'è Olmo...me la immagino piccolina (non so assolutamente perchè!), svelta come un furetto, che parla veloce, vestita in modo un po' etnico.....
...castana, capelli sul corto, al massimo un caschetto....
@Olmo60, yuhuuuuu.... ne ho azzeccata almeno una??????
Fuochino ....:)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
@pluteus...lo vedo come un figlio del bosco, silenzioso, a parte quando dispensa i suoi saggi consigli.... in quanto figlio del bosco me lo figuro scuro, di capelli e di carnagione, gli occhi leggermente infossati che scrutano...per scovare qualche fungo o controllare se i castagni fioriscono bene.....magro, decisamente magro.... chissà se mi legge o se questi giochi ameni e privi di utilità pratica tipicamente femminili li cestina d'ufficio... mi pare uno molto serioso, chissà....
 

monikk64

Fiorin Florello
evvai!!!!!!! non proprio in pieno, ma un pochino ci ho preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:LOL: :LOL: :LOL:
un codino c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto