• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

yeye27

Master Florello
Ciao, bella gente!!!
Vacanze finite, mare archiviato e...tornare a casa è bellissimo!
Dalla Sardegna, come ogni anno, ho portato qualcosa: viaggiando con la barca a rimorchio posso permettermi di caricare piante....
:)
Dicevo, quest'anno Ginepro e Corbezzolo!
Purtroppo non ho trovato femmine, in vivaio, ma ho preso un maschio e oggi ho trovato un sito che pare abbia la compagna per lui....
Stamattina messo a dimora il corbezzolo...
Passo e chiudo, buone vacanze a chi sta per partire....
:bacio:. :bacio:. :bacio:
Ciao anche a te,Monikk! Bentornata!!!!!!!!:V
(La gamba prosegue bene?)
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
ieri sera mi sono divertita a rileggere tutti e 217 i messaggi di questa discussione...
quanta compagnia mi avete tenuto, in quelle lunghissime settimane, quanto mi avete incoraggiata, quanto affetto....
finito di leggere ero commossa, siete delle persone meravigliose, divertenti, spassose....
quindi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, in via ufficiale, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
è bello sapere che ci siete, in questo mondo che...bah, sembra a tratti popolato da zombies invece che persone!

images.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ieri sera mi sono divertita a rileggere tutti e 217 i messaggi di questa discussione...
quanta compagnia mi avete tenuto, in quelle lunghissime settimane, quanto mi avete incoraggiata, quanto affetto....
finito di leggere ero commossa, siete delle persone meravigliose, divertenti, spassose....
quindi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, in via ufficiale, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
è bello sapere che ci siete, in questo mondo che...bah, sembra a tratti popolato da zombies invece che persone!

Vedi l'allegato 457467
Fa piacere questo messaggio!
"siete delle persone meravigliose": vero ma:
questo è un forum serio e professionale di giardinaggio;
ci sono i moderatori quando uno va fuori orto o fuori giardino che ti rimettono in carreggiata;
dietro le tastiere ci sono persone normalissime tutte accomunate dalla passione per il giardinaggio;
essendoci, dietro alle tastiere, persone e non robot, è logico esternare anche sentimenti e stati d'animo e immedesimarsi in determinate situazioni;
qui ci si aiuta tutti: ricordiamoci che le schiappe nel giardinaggio sono bravissime in altri mestieri e altre attività quindi rispettiamole e aiutiamole;
qui si impara la buona educazione: a me il forum è servito non tanto per i consigli o per le dritte (tutto utilissimo) ma per diventare una persona migliore (ma non credo ancora di esserci riuscito: devo così mangiarne di polenta).
Sei già rientrata dalle vacanze! Allora buon ritorno alla piena normalità!
Buona giornata.
 

monikk64

Fiorin Florello
questo è un forum serio e professionale di giardinaggio;
ci sono i moderatori quando uno va fuori orto o fuori giardino che ti rimettono in carreggiata;
dietro le tastiere ci sono persone normalissime tutte accomunate dalla passione per il giardinaggio;
essendoci, dietro alle tastiere, persone e non robot, è logico esternare anche sentimenti e stati d'animo e immedesimarsi in determinate situazioni;
ciao, Stefano, ben ritrovato!
ma non potrebbe essere che il giardinaggio ci renda persone migliori?
vista la concentrazione di ottime persone che circolano per qui...
oppure, non potrebbe essere che tendenzialmente le belle persone amino le piante e la loro cura,
perciò il forum funzioni da "catalizzatore" o da "accumulatore" ( :LOL: ) di dette belle persone???????

lancio il quesito filosofico per l'estate 2018!

chi vuol dire la sua, è molto ben accetto! :) :) :) :)
 

Mile

Florello Senior
Ciao cara.
Grazie a te per il bel messaggio di ringraziamento collettivo. Sono d'accordo con te, le cose belle ci rendono persone migliori.
Mi fa piacere che tu stia meglio. Buon rientro dalle ferie, buona estate e buon giardinaggio. un abbraccio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ciao, Stefano, ben ritrovato!
ma non potrebbe essere che il giardinaggio ci renda persone migliori?
vista la concentrazione di ottime persone che circolano per qui...
oppure, non potrebbe essere che tendenzialmente le belle persone amino le piante e la loro cura,
perciò il forum funzioni da "catalizzatore" o da "accumulatore" ( :LOL: ) di dette belle persone???????

lancio il quesito filosofico per l'estate 2018!

chi vuol dire la sua, è molto ben accetto! :) :) :) :)
Belle parole. Che il giardinaggio sia rilassante e terapeutico vero: c'è pure l'ortoterapia.
Che renda le persone migliori: non lo so. Io ho migliorato grazie alle persone presenti nel forum, non perchè faccia giardinaggio.
Grazie per avermi scritto "ben ritrovato": ci sono sempre anche se cerco di essere più "ragionato" e "sensato". Non ringrazierò mai abbastanza per questo (per avermi fatto diventare una persona migliore) tutti voi, in particolare UNA e UNA persona (non la cito qui per semplice rispetto ma lei lo sa).
 

yeye27

Master Florello
ciao, cara, procede procede....
non è ancora come nuova, ma mi accontento di riuscire a usarla e di poter fare giardinaggio!
tu, tutto bene? :V
un abbraccio!
Un po' di tempo ancora e nuova ci tornerà!(y)
Io,per ora, tutto bene,grazie. Non soffro il caldo...anche se questo lo trovo eccessivo anch'io:)
Un abbraccio caro anche a te! Buon pomeriggio:ciao:
 

yeye27

Master Florello
ieri sera mi sono divertita a rileggere tutti e 217 i messaggi di questa discussione...
quanta compagnia mi avete tenuto, in quelle lunghissime settimane, quanto mi avete incoraggiata, quanto affetto....
finito di leggere ero commossa, siete delle persone meravigliose, divertenti, spassose....
quindi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, in via ufficiale, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
è bello sapere che ci siete, in questo mondo che...bah, sembra a tratti popolato da zombies invece che persone!

Vedi l'allegato 457467
Grazie a te,per le belle parole speciali.Mi fa piacere se in un momento di difficoltà,insieme,siamo riusciti a darti un po' di sollievo.Il Forum è senz'altro, in primis,amore per la natura. Ma se portato avanti con educazione e rispetto,resta un bellissimo angolo verde dove esprimere sensibilità e partecipazione:V
Buon proseguimento di vita,Monikk, pieno di serenità e di colore!:bacio:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
ieri sera mi sono divertita a rileggere tutti e 217 i messaggi di questa discussione...
quanta compagnia mi avete tenuto, in quelle lunghissime settimane, quanto mi avete incoraggiata, quanto affetto....
finito di leggere ero commossa, siete delle persone meravigliose, divertenti, spassose....
quindi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, in via ufficiale, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
è bello sapere che ci siete, in questo mondo che...bah, sembra a tratti popolato da zombies invece che persone!

Vedi l'allegato 457467

:bacio:
 

Waves

Master Florello
ieri sera mi sono divertita a rileggere tutti e 217 i messaggi di questa discussione...
quanta compagnia mi avete tenuto, in quelle lunghissime settimane, quanto mi avete incoraggiata, quanto affetto....
finito di leggere ero commossa, siete delle persone meravigliose, divertenti, spassose....
quindi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, in via ufficiale, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
è bello sapere che ci siete, in questo mondo che...bah, sembra a tratti popolato da zombies invece che persone!

Vedi l'allegato 457467

ehilà moniiiikkkkkk!!!!
:bacio::bacio::bacio::bacio:

buon ritorno a.....monikklandiaaaa :LOL:
gif-tanzende-gelbe-Blume.gif
 

monikk64

Fiorin Florello
L'ozio non è il padre dei vizi, come si pensa comunemente...
è la parte più goduriosa delle vacanze!!!!
Yeahhhh!!!!!
E il divano è il fratello maggiore dell'ozio...
Dice bene Stefano: goditelo!!!!
Baci!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
@monikk64 caspita ho letto ora!!! Sono contenta tu stia meglio! E complimenti a tua figlia Alice che ti ha aiutata! è stata proprio brava! E complimenti a te che anche quando stavi male non hai mai mollato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto