• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

Gilraen86

Giardinauta Senior
ieri sera mi sono divertita a rileggere tutti e 217 i messaggi di questa discussione...
quanta compagnia mi avete tenuto, in quelle lunghissime settimane, quanto mi avete incoraggiata, quanto affetto....
finito di leggere ero commossa, siete delle persone meravigliose, divertenti, spassose....
quindi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, in via ufficiale, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
è bello sapere che ci siete, in questo mondo che...bah, sembra a tratti popolato da zombies invece che persone!

Vedi l'allegato 457467

:bacio::bacio::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
primo raccolto di patate della mia vita!!!!!!!!!
in verità, come sapete, ha fatto tutto Alice, e quando è stata ora di raccoglierle mi ha proibito tassativamente di toccarle, voleva essere l'unica autrice dall'inizio alla fine....
sono buonissime! e guardate il nostro aiuto- giardiniere.....

ax con patate.jpg
 

yeye27

Master Florello
primo raccolto di patate della mia vita!!!!!!!!!
in verità, come sapete, ha fatto tutto Alice, e quando è stata ora di raccoglierle mi ha proibito tassativamente di toccarle, voleva essere l'unica autrice dall'inizio alla fine....
sono buonissime! e guardate il nostro aiuto- giardiniere.....

Vedi l'allegato 463975
Ma che belle le patate novelle! Complimenti ad Alice che ha lavorato bene e sta raccogliendo i frutti delle sue fatiche:)
La tua gamba ha recuperato del tutto? Buona proseguimento di giornata!
(Mi piace come l'aiuto-giardiniere guarda le patate!;):D)
 

monikk64

Fiorin Florello
grazie per i complimenti, scusate se non vi ho risposto prima ma ho avuto un grandissimo dispiacere e non ero in grado di riprendere in mano questa discussione.
Ax, il mio meraviglioso, intelligentissimo, morbidissimo e dolcissimo aiuto giardiniere non c'è più.
sapevamo che prima o poi sarebbe successo, aveva una gravissima malformazione congenita all'esofago che non gli dava possibilità di vita lunga.
eravamo preparati ma non per questo soffriamo meno...
l'abbiamo curato come un bimbo per nove mesi, da quando ci hanno finalmente fatto la giusta diagnosi, abbiamo fatto il possibile e anche l'impossibile ( vedi spese veterinarie, per farmaci, per cibo speciale e carissimo ) ma il momento è arrivato e io sono distrutta. tutta la famiglia è distrutta.
ci manca in modo straziante, occupava uno spazio fisico e non, davvero grande perciò adesso che non c'è più....si sente, in ogni momento della giornata!
oggi sono 16 giorni e solo oggi riesco a scriverne, pur bagnando tutta la tastiera, ma riesco a farlo.
adesso però smetto, troppo magone....
a poi....
:ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie per i complimenti, scusate se non vi ho risposto prima ma ho avuto un grandissimo dispiacere e non ero in grado di riprendere in mano questa discussione.
Ax, il mio meraviglioso, intelligentissimo, morbidissimo e dolcissimo aiuto giardiniere non c'è più.
sapevamo che prima o poi sarebbe successo, aveva una gravissima malformazione congenita all'esofago che non gli dava possibilità di vita lunga.
eravamo preparati ma non per questo soffriamo meno...
l'abbiamo curato come un bimbo per nove mesi, da quando ci hanno finalmente fatto la giusta diagnosi, abbiamo fatto il possibile e anche l'impossibile ( vedi spese veterinarie, per farmaci, per cibo speciale e carissimo ) ma il momento è arrivato e io sono distrutta. tutta la famiglia è distrutta.
ci manca in modo straziante, occupava uno spazio fisico e non, davvero grande perciò adesso che non c'è più....si sente, in ogni momento della giornata!
oggi sono 16 giorni e solo oggi riesco a scriverne, pur bagnando tutta la tastiera, ma riesco a farlo.
adesso però smetto, troppo magone....
a poi....
:ciao:

mi spiace mi spiace e mi spiace tantissimo....
434278-31072074f9d53702e2f3157490a4e27a.jpg :oops: ciao Ax... si, ora puoi giocare con tutte le palline che vuoi.....e saranno tutte per te...
 

yeye27

Master Florello
Che dispiacere leggere questa notizia.Comprendo il tuo dolore e quello dei tuoi famigliari.Mi dispiace tanto.
Ti sia di conforto sapere che ora,il tuo dolcissimo Ax, non soffre più e che corre felice per le praterie del cielo:love:
Un saluto caro,Monikk.
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Bel cagnolone :cry:
Non ricordo l'autore, né le esatte parole, ma grazie a questo pensiero ho tramutato in speranza buona parte del dolore per le mie mancanze canine.
Ti scrivo ciò che porto nel cuore, anche se non è sicuramente una corretta citazione:

Se pensi che quando sarai in cielo mancherà qualcosa perché la tua felicità sia piena, là troverai questo qualcosa

...non sono molto brava con le parole, prendi solo il succo, senza far caso alla forma :bacio:

ildesideriodellafelicita.jpg
 
Alto