• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi son comprata

elena_11293

Master Florello
però, ragazze, non è un po' discriminatorio questo thread sia tutto al femminile? c'è da provvedere con suggerimenti anche per i signori uomini!! come sempre, la moda uomo tende ad essere più monotematica... ma qualcosa, di comodo ed elegante al tempo stesso, da scegliere la troveranno senz'altro anche loro:

comme-des-garcons-shoes.jpg

Unique-Mens-Shoes.jpg

a.baa-interesting-shoes.jpg

Funny_Shoes.jpg

221173997.jpg

a tutte queste è possibile abbinare questa t-shirt

men_with_big_feet_wear_big_shoes_tshirt-p235809712793861838z85w8_328.jpg

elena_11293

Master Florello
sempre per uomo ma cambiando genere, eccone alcune per ogni momento della giornata:

per l'ufficio in primavera quando si inizia a vestire con colori più chiari

ACNE-BROWN-SPIN-WEDGE-BROGUE1.jpg

per andare al lavoro a kyoto

funny_shoes_car.jpg

per quando si hanno i calzini spaiati

1305082808-70.jpg

casual per uscire con gli amici

crazy_shoes_03.jpg

per una puntata al casinò durante una serata a tema anni '70

317yAkklaIL._SX395_.jpg

per star comodi la sera in casa

funny_shoes_for_men.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
noooooo, le pantegane ai piedi noooooo!!!!! ussinur, se mi alzassi nel cuor della notte per bere o andare... a incipriarmi il naso e vedessi quei mostri a lato del letto caccerei un urlo che mi sentirebbero a chilometri!!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uuuhhhh Oi Elena . . .:lol: :lol: come si fa ad uscire con un bel maschietto magari e' pure un bel funghetto se porta queste scarpe?:muro: :muro: Bleeee o quelle da topo noooooo. . :burningma .che mi distruggono i miei fior? Come minimo lo strozzerei almeno qualcuno paga! :mazza:

elena_11293

Master Florello
non so cosa ci facesse in mezzo ai risultati per scarpe da uomo, ma questo sandaletto non è poi male per l'estate

02-funny-shoes.jpg

in realtà volevo postarvene un paio che mi sono effettivamente comprata e ho pure usato molto volentieri, ma ho le batterie della macchina fotografica scariche e non ho trovato foto in rete.. peccato, avreste senz'altro riso :)

miciajulie

Fiorin Florello
per quando piove molto sono l'ideale:eek:k07:ho sentito che vanno per la maggiore a Venezia per il problema dell'acqua alta.

per il prestitodi due gambe cosi quanto vogliono?:eek:
grazie mazi, scoprire che qualcuno apprezza gambe tracagnotte e chiatterelle mi risolleva il cuore. però l'unghia ricurva dell'alluce, lunghissima che devi prendere due misure in più della tua di scarpa chiusa, mi lascia un po' perprlessa. prrrrr

mammagiò

Apprendista Florello
Mamma mia!!!!!!!!!! Quelle con i piedi da uomo mi fanno senso!!!!E per i nostri amici a quattro zampe non ci avete pensato?????
Ecco il sandalo per cani

dog-sandal-111_animal_fun_weird_interesting_2009080401352310700.jpg

Andrea!

Giardinauta Senior
Bellissimi i ratti sotto i piedi!! Oppure i miei piedi in altri piedi o magari quelle con l'erbetta sotto molto carini!! Utili per fare trekking e per mimettizzarsi :lol:

Alto