• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi siete mancati!!!

sailla

Aspirante Giardinauta
Di nulla Sailla. I tuoi capperi sono bellissimi, info per le coltivazioni ce li dai?

Ti dirò Piera che per me è la pianta più facile da coltivare, ha solo bisogno di acqua!!!! In questo periodo raccolgo il seme, lo conservo e verso novembre lo semino; verso marzo iniziano a spuntare le piantine!
:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti dirò Piera che per me è la pianta più facile da coltivare, ha solo bisogno di acqua!!!! In questo periodo raccolgo il seme, lo conservo e verso novembre lo semino; verso marzo iniziano a spuntare le piantine!
:Saluto:

Semini da regalare ne hai?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Devo ancora iniziare a raccoglierli, ma sicuramente ne avrò per te! devi solo dirmi come e dove mandarteli! :)

In una busta semplice basta che la chiudi col lo scotc se no li fregano poi quando sono pronti ti mando il mio indirizzo tramite mp, il francobollo è quello normale.
 

sailla

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13:che bella pianta:love:

Grazie! Quelle hanno 5 anni

a6smr.jpg

Questa ha 2 anni

rgxe1i.jpg

questa invece 1 anno :love::love:

Ogni tanto qualche bruco viene a mangiarle, stando vicino al basilico!!!!!!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao e bentornata anche se non ci conosciamo ancora.
E' bello trovare tra il forum anche gente della mia zona; le piantine sono veramente belle! Mi verrebbe da dire.........."Capperi però!".
A presto :Saluto:
 
Alto