• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi siete mancati!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ecco,ieri sera non mi sono collegata e tu sei riapparsa!!!..... :martello: Non sai che gioia risentirti, :tupitupi: ero in ansia,ho assillato Commy ed Elebar per avere tue notizie e mi sono persa il tuo rientro!!! :martello: Come stai?Non sparire più così a lungo,se puoi,mi sei mancata proprio tanto...... :storto: Ti ri-auguro un 2011 pieno di cose tutte belle! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Buona Domenica!
Carissimi,
Miciajulie,Daria,Steff,Pa0la,Parsifal,Lalle,Sevi,GianfrancaRota,Verdiana,LucaM,Thuya,Green95(piacere di conoscerti!)Antilope,Artemide,Piera,Mora,Commy, Michele87,Miky,Liligen,Dolcemiele,Quadricomia,Papyrus,Mazinga,Kelly,Vince,Companatico....
Grazie,grazie,grazie,è proprio un bel ritorno e vi chiedo umilmente scusa, se il mio ringraziamento è collettivo,quando meritereste ben di più!!
Ma causa qualche "problemuccio" di troppo,mi è concesso l'uso del PC,solo a "piccole dosi"!!:D

Un poco alla volta,risponderò anche a tutti coloro che mi hanno gentilmente scritto sul profilo,o contattato per MP.
Intanto già da qui ringrazio con il cuore.
Grazie per le premure e grazie per l'affetto,ricambiato.:love:
Siete speciali.

Un saluto grande sempre,
A presto!

:love_4::flower::Saluto:
yeye
 
K

Kelly Genova

Guest
Meglio leggerti "a piccole dosi"che niente! :eek:k07: Lo sai che sei una persona speciale......:love: quindi appena puoi vieni e saremo tutti contenti!!:love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
:hands13: Straquoto: sei tra le SPECIALI, qui!!!!!!!


:love_4:

Meglio leggerti "a piccole dosi"che niente! Lo sai che sei una persona speciale......:love: quindi appena puoi vieni e saremo tutti contenti!!:love_4:

Eeh,magari fossi speciale!
Intanto non so come mi siano venuti capovolti i post!!!:eek::embarrass
Questo già la dice lunga sull'imbranatura e cioè che sono speciale solo nel combinare pasticci!!!:crazy:
Cara Kelly e caraAnty,siete davvero troppo buone e vi ringrazio di cuore!!:love:
Un ciao grande e Buonanotte!
:love_4::flower:
yeye
 
Alto