• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi scappa .....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..... di dire qualcosa in riposta alla firma di Maximo alias questa:

Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu!

Berghem: ol sul, ol vent, ol frec ........ el mar mel vet col binocol :lol:

S

SecoB

Guest
dico anche io ... la mia !!!

sono piemontese (langarola per precisione) da diverse generazioni, ho sposato un leccese, abbiamo fatto un bellissimo e bravissimo IBRIDO :)lol: :lol: :lol: ), che adesso ha 28 anni; adoro la mia, la sua e la nostra famiglia, il mare della Puglia, le montagne del Piemonte, poche volte la nebbia (come stamattina !!!), , se a Natale non nevica ... piango :)lol: ), la pioggerellina di marzo e il rinascere della vita (riferito alla natura) in primavera..., i bellissimi quadri autunnali delle mie Langhe, se Dio dà un pò di salute a mè e la mantiene alla mia famiglia... mi riterrò una delle persone più fortunate e ricche del mondo !!!
cosa che auguro anche a tutti voi di vero cuore :love_4:

P.S. TUTTO IL MONDO E' PAESE !!!(non sono capace a scriverlo in piemontese, ma lo dice sovente mio padre !)

Antonella65

Maestro Giardinauta
SecoB ha scritto:
sono piemontese (langarola per precisione) da diverse generazioni, ho sposato un leccese, abbiamo fatto un bellissimo e bravissimo IBRIDO :)lol: :lol: :lol: ), che adesso ha 28 anni; adoro la mia, la sua e la nostra famiglia, il mare della Puglia, le montagne del Piemonte, poche volte la nebbia (come stamattina !!!), , se a Natale non nevica ... piango :)lol: ), la pioggerellina di marzo e il rinascere della vita (riferito alla natura) in primavera..., i bellissimi quadri autunnali delle mie Langhe, se Dio dà un pò di salute a mè e la mantiene alla mia famiglia... mi riterrò una delle persone più fortunate e ricche del mondo !!!

quote]

che belle cose hai scritto!:love_4:

Clorophilla

Florello
SecoB ha scritto:
se Dio dà un pò di salute a mè e la mantiene alla mia famiglia... mi riterrò una delle persone più fortunate e ricche del mondo !!!

P.S. TUTTO IL MONDO E' PAESE !!!(non sono capace a scriverlo in piemontese, ma lo dice sovente mio padre !)

Sacrosante parole...:hands13: :hands13:

Alto