• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

amergin

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, abito in provincia di Torino e volevo vedere di sistemare un po' il giardino, anche se piccolo, davanti alla casa. La mia prima domanda è questa: cosa posso mettere sotto due pini ber abbellire un po'?
Forse la discussione è già stata trattata in questo forum ma io non ho molta dimestichezza dei forum, quindi spero nella vostra pazienza e ina vostra risposta.
Grazie.
Paolo
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
benvenuto nel forum


iceberg.jpg
 

BIETTA

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Paolo, sicuramente ti troverai bene nel forum. Troverai persone sempre disposte ad aiutarti, ma purtroppo non posso darti una risposta alla tua domanda; ancora non ho un giardino e sono solo un'aspirante...... ma in compenso posso darti il mio benvenuto
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ti do il mio benvenuto, cara corregionale! vedrai che ti troverai bene...nel forum ci sono molte persone competenti e soprattutto gentili.

Per i consigli su cosa mettere sotto i pini ti consiglio di aprire una discussione in "giardinaggio" o "progettazione giardini e terrazzi":Saluto:
 

thuya

Florello
benvenuto Paolo, prova a postare la domanda nella sezione "progettazione giardino e terrazzi" troverai sicuramente qualche esperto in grado di darti un consiglio.
 
Alto