1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento...

Discussione in 'Presentazioni, Auguri e Ringraziamenti' iniziata da Stefan, 14 Novembre 2017.

1. Stefan

Stefan Aspirante Giardinauta

Ciao a tutti!
    E’ da un po’ di tempo che seguo il vostro magnifico forum, e dopo vari consigli che ho acquisito, è giunto il momento di partecipare attivamente, nel limite delle mie possibilità . Non sono per niente esperto in piante e giardinaggio, anzi i miei tentativi precedenti e attuali non sono mai stati del tutto soddisfacenti. Spero con il vostro aiuto che questa volta possa andare meglio. Non ho giardino, solo 2 balconi, brutti e stretti, che vorrei in qualche modo abbellire. Le mie piante attuali sono (casa): una Pachira acquatica - una Yucca – 2 Cactus (uno piccolo e uno grande) – Un edera e altre 3 di cui non ricordo esattamente il nome (troppo difficili alle volte J) sul pianerottolo ho uno spatifillo. Poi, sul balcone ho la menta, timo, basilico, rosmarino, prezzemolo, peperoncino e melissa)

Ho tanta voglia di aumentare le mie conoscenze e di dedicarmi in maniera un po più sensata al tutto.

Tanti complimenti per la vostra competenza (che spero di sfruttare).

A presto

Ciao

Stefan

A MaryFlowers piace questo elemento.
  2. MaryFlowers

MaryFlowers Guru Master Florello

Benvenuto Stefan ti trovi in uno dei migliori forum di natura :su: tra le piante interne che ti dedico ci sono le varietà di Hanthurium solitamente sono rossi [​IMG] :ciao:

A META piace questo elemento.
  3. Papyrus

Papyrus Florello Senior

Benvenuto :)

4. annalisa58

annalisa58 Giardinauta

Benvenuto!!!

5. Crimson king

Crimson king Apprendista Florello

Ciao e buon forum

6. aedesy

aedesy Maestro Giardinauta

Ciao Stefan e Benvenuto :)

7. META

META Giardinauta Senior

Benvenuto e vedrai che per ogni spazio disponibile qui troverai i giusto consigli per la giusta specie.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina