• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento...

Stefan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
E’ da un po’ di tempo che seguo il vostro magnifico forum, e dopo vari consigli che ho acquisito, è giunto il momento di partecipare attivamente, nel limite delle mie possibilità . Non sono per niente esperto in piante e giardinaggio, anzi i miei tentativi precedenti e attuali non sono mai stati del tutto soddisfacenti. Spero con il vostro aiuto che questa volta possa andare meglio. Non ho giardino, solo 2 balconi, brutti e stretti, che vorrei in qualche modo abbellire. Le mie piante attuali sono (casa): una Pachira acquatica - una Yucca – 2 Cactus (uno piccolo e uno grande) – Un edera e altre 3 di cui non ricordo esattamente il nome (troppo difficili alle volte J) sul pianerottolo ho uno spatifillo. Poi, sul balcone ho la menta, timo, basilico, rosmarino, prezzemolo, peperoncino e melissa)

Ho tanta voglia di aumentare le mie conoscenze e di dedicarmi in maniera un po più sensata al tutto.

Tanti complimenti per la vostra competenza (che spero di sfruttare).

A presto

Ciao

Stefan
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuto Stefan ti trovi in uno dei migliori forum di natura :su: tra le piante interne che ti dedico ci sono le varietà di Hanthurium solitamente sono rossi
iIMhBDv.jpg
:ciao:
 

META

Giardinauta Senior
Benvenuto e vedrai che per ogni spazio disponibile qui troverai i giusto consigli per la giusta specie.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Alto