• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento...

×pubblicità

Datura rosa

Guru Master Florello
Benvenuta! Anche se dici di non sapere nulla di giardinaggio perché non ci dici quali sono i tuoi fiori preferiti?
Saluti, saluti

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
scusa forse confondi il forum con la chat, non so se conosci la differenza :)

si che con l'informatica non ci vado tanto d'accordo ma conosco la differenza tra il forum e la chat e mi riferivo al forum ed al sito in generale - ma funziona la chat di questo sito ? non ho ancora provato:eek:k07:

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Datura rosa ha scritto:
Benvenuta! Anche se dici di non sapere nulla di giardinaggio perché non ci dici quali sono i tuoi fiori preferiti?
Saluti, saluti

ciao, mi piacciono tutti i fiori.......ma in particolare le violette:D
mi piacciono molto anche i bonsai :eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ahhhh ok

guarda lasciamo stare il discorso chat, tocchi un tasto dolente

in realtà c'era ma creava un sacco di problemi ed è stata smantellata, da qualche parte ci sono le discussioni a questo proposito

gigino67

Florello Senior
Ciao Boccadoro........

benvenuta nel forum....

( una volta in una chatt ho conosciuto una ragazza con il tuo stesso nick.....chissa' se sei la stessa????!!!!!!)

gigi'

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
ahhhh ok

guarda lasciamo stare il discorso chat, tocchi un tasto dolente

in realtà c'era ma creava un sacco di problemi ed è stata smantellata, da qualche parte ci sono le discussioni a questo proposito

si ho visto, dunque voi per il momento non la usate ? se sarà ripristinata sarò felice di chattare con voi :eek:k07:

Alto