• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento anche io

Siouxsie

Aspirante Giardinauta
Mi sono accorta di non essermi affatto presentata,in pratica appena iscritta sono partita in quarta con l'esposizione del mio problema(http://forum.giardinaggio.it/bulbi-semine/47426-fiori-tapezzanti.html) senza troppi convenevoli...scusandomi per la maleducazione passo alla presentazione:
Mi chiamo Jessica,ho 27 anni,amo gli animali specie i gatti(il musetto che vedete nel mio avatar è di siouxsie,la mia piccola Thai)e sono il terrore di tutti i vegetali,nel senso che mi ostino a voler avere i balconi fioriti,ogni anno spendo molti soldi in piante e fiori e puntualmente mi muiono tutte.Spero di farmi un minimo di cultura frequentando questo forum,e con il vostro aiuto,di rispiarmare una triste sorte alle mie attuali piante.:eek:k07:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Benvenuta Siouxsie, ti posso assicurare che se qui ci son riusciti con me a farmi schiarire almeno un po' il mio pollice nero, anche tu avrai ottimi risultati grazie ai consigli che tutti ti sapranno dare :)
 

klosy

Guru Giardinauta
Animatie_23.gif
 
S

sott'acqua

Guest
sin in my heart

Mi sono accorta di non essermi affatto presentata,in pratica appena iscritta sono partita in quarta con l'esposizione del mio problema(http://forum.giardinaggio.it/bulbi-semine/47426-fiori-tapezzanti.html) senza troppi convenevoli...scusandomi per la maleducazione passo alla presentazione:
Mi chiamo Jessica,ho 27 anni,amo gli animali specie i gatti(il musetto che vedete nel mio avatar è di siouxsie,la mia piccola Thai)e sono il terrore di tutti i vegetali,nel senso che mi ostino a voler avere i balconi fioriti,ogni anno spendo molti soldi in piante e fiori e puntualmente mi muiono tutte.Spero di farmi un minimo di cultura frequentando questo forum,e con il vostro aiuto,di rispiarmare una triste sorte alle mie attuali piante.:eek:k07:
ciao Siouxsie ah ma se sono quattro cosucce da mettere posso presentarmi anch'io allora:eek:k07:
 
Alto