• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento, Eiasu

eiasu

Aspirante Giardinauta
Hola, ciao a tutti,
mi presento dopo aver gia' scritto alcune domande in un post.
Sono completamente nuovo nel mondo del giardinaggio e sono da Settembre 2014 in Uruguay a vivere in un grande terreno con l'intenzione di coltivarlo e prenderne cura insieme a molti altri amici per creare un nuovo paradiso terrestre, usando quanto piu possibile prodotti organici, biologici e biodegradabili e tecnologie non dannose (il meno possibile) per il pianeta.
Ho piantato con entusiasmo alcuni semi di frutta di stagione, senza avere alcuna nozione di piante, terreni e semina, adesso che mi sto informando ho la speranza di unire informazioni ed esperienza e contribuire a creare un orto di alberi da frutta e giardino e coltivare verdura e cibo per rendere il nostro gruppo indipendente in alcuni anni per fornire e produrci il nostro cibo noi stessi. Ci vorranno alcuni anni, e lavoriamo sodo in quella direzione.
Ho letto con attenzione tanti articoli su giardinaggio.it, trovo un sito davvero utile fantastico e un miracolo trovare cosi tante informazioni in Italiano, anche se il clima Uruguyano non e proprio lo stesso che in Italia, credo possa usare tutti i suggerimenti considerando che qui il clima e simile alla Sicilia, piu ventoso e piu piovoso decisamente.
Grazie ai creatori, curatori del sito e a tutti i partecipanti del forum!
Un caro saluto a tutti!
Eiasu
:froggie_r
 
Alto