• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

rita59

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
mi chiamo Margherita e vengo dalla provincia di Lecco.
La mia passione sono le piante e il giardinaggio e mi sono iscritta per poter condividere con voi questa mia passione.
non sono per niente esperta di forum, quindi spero di riuscire a impratichirmi e partecipare sempre di più.

:flower:
 

mandarina

Giardinauta
Benvenutissima!
45.gif
 

minella

Aspirante Giardinauta
ciao, benvenuta... anche io mi sono iscritta da poco ma ho già ricevuto consigli e aiuto per le mie piante... devo dire che mi sento un po' out perchè quasi tutti parlano un "linguaggio botanico" molto tecnico ma non dispero di imparare...
 

RAFFA81

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti è da tempo che seguo il forum ma non mi ero mai iscritto_Oggi ho deciso di farlo!!!!!!!!complimenti a tutti gli esperti che sono certo sapranno darmi ottimi consigli. Tra una settimana vado a vivere nella mia nuova casa dove dovro' curare circa 150mq di giardino.Ciao a tutti e a presto. PS ho già messo a dimora la mia siepe pothinia red robin(circa 60 piante), vediamo cosa verrà su!!
 

vilalobos

Aspirante Giardinauta
benvenuta anche da parte mia!! Anche io sono un principiante ma poco alla volta ci impratichiremo anche noi!!
ciao vilalobos
 
Alto