• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento...

Silvy46

Aspirante Giardinauta
un caro saluto a tutti...sono una nuova iscritta appassionata di fiori e piante di ogni genere.
Ho un giardino di 350 mq che non gode di una eccellente esposizione ( nell'interland milanese ) essendo esposto per la maggior parte verso nord...con un terreno parecchio umido e argilloso.
La passione per la coltivazione dei fiori e delle piante però mi spinge a cercare ogni genere di soluzione per coltivare tutto quello che mi piace ...a volte con successo ...molte altre volte con solo insuccessi...

spero di poter portare in questo Forum un pochino della mia esperienza e di poter giovare molto di più della vostra...
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao e BENVENUTA!

Chiedi pure indicazioni agli amici del forum, vedrai che troverai molte soluzioni per far diventare bello anche il tuo giardino "freddoloso" ed "umidiccio" :)

Ste
 

orange juice

Giardinauta
URWelcome_TeddyGift_PeaceManor-vi.gif
 
Ultima modifica:
Alto