• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno, mi presento.

mora81

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi presento, sono Mora81 e come avrete capito adoro le more e qualsiasi altro frutto di bosco.
La mia missione è poter coltivare dei frutti sulla mia grande terrazza, vorrei iniziare con delle fragole ma penso che ormai sia tardi...
Sono appassionatissima di giardinaggio anche perchè sono sempre vissuta in campagna a contatto con alberi, prati e fiori, i miei hanno tantissimo terreno con moltissime piante e fiori, hanno anche un vigneto nel Candia. Dove vivo io dopo essermi sposata ho solo una grande terrazza dove vorrei coltivare quasiasi cosa in vaso.Grazie per l'attenzione e spero di diventare presto brava come voi!!!!!:flower::)
 

laSa73

Giardinauta Senior
benvenuta
sorrido...chiamanon mora anche me...ma non per il frutto!!!
:D

naturalemnte
per il "qualcosa in vaso" non devi farti mancare una bella rifiorente e profumatissima rosa...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, benvenuta da me.... Mor@ :D (alias Morena :eek:k07:)
 

Commelina

Master Florello
ops.inflazione di moreeee!!!! (una delle mie gattine è Mora)
Benvenuta Mora81...... :Saluto: a LaSa..... :lingua: a Mor@
 
Alto