• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento chiedendo consigli

marmk

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono di roma, mi sono trasferito da poco nella nuova casa nella parte nord di roma.la nuova dimora ha un bel giardino che vorrei vedere fiorito e rigoglioso_Ora dato che il mio pollice tende al marrone potreste darmi dei consigli su come renderlo verde e fiorito.Vi dico che ho trovato delle rose stupende che stò cercando di tenere in splendida forma, inoltre ho trovato(letto sul biglietto attaccato alla pianta) una lonicera periclymenum e una rosa melgronurisal (letto anche questo sul biglietto) poi due camelie un'ortensia che ho potato dato che le foglie si seccavano e per finire una gigantesca pianta di rosmarino.Vi ringrazio in anticipo.marmk

marco837

Florello Senior
Per avere consigli piú mirati ti conviene postare qualche foto del giardino e dare qualche indicazione sulla grandezza ed esposizione.
Magari potresti fare anche una piccola cartina come hanno fatto altri sul forum

aseret

Florello Senior
Benvenuto!!!! Il tuo pollice diventerà verdissimo, vedrai!
94.gif

marmk

Aspirante Giardinauta
ragazzi sono tre giorni che provo a modificare le foto fatte al mio giardino per metterli in rete con esito negativo.qualcuno può aiutarmi

M

margherita51

Guest
Non avendo altro a disposizione il modo più semplice per gli utenti del sistema operativo Windows è quello di utilizzare il programma PAINT di corredo (lo trovate nel menu Accessori), in questo modo: clicca su “Immagine” (sulla barra) poi con “ allunga/inclina” riduci le dimensioni della foto. A questo punto caricala sul sito web (es. www.photobucket.com) e a questo punto puoi caricarle nel tuo thread. Nella barra degli strumenti clicca sull’icona dell’immagine, poi copia l’url della tua fotografia,fai bene attenzione di copiarlo tutto, quindi incollalo nel tuo thread.
Ricordati di lavorare su una copia perche la riduzione è irreversibile.
Dimenticavo: benvenuto anche da me!

marmk

Aspirante Giardinauta
CI PROVO UNA CON UNA PRIMA FOTO VEDIAMO ttp://s220.photobucket.com/albums/dd71/marmk_2007/?action=view&current=AssistenteRidimensionamento-9b.jpg

marmk

Aspirante Giardinauta
ragazzi mi avete chiesto foto ora ci sono eddai qualche consiglio su cosa piantare in questo povero giardino.

Alto