• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento anch'io

Melisal

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...mi chiamo Melania e abito in un paesino della sicilia dove fa molto caldo.
Sono sposata da quasi 3anni e nella mia nuova casa ho provato a far crescere tante
piante...purtroppo non sempre con successo.:flower:
Per questo ho cercato di avvalermi dei vostri consigi!!!
Adesso avrei bisogno d'aiuto per un bonsai ed un'orchidea che
sono diventati la mia sfida...vorreste aiutarmi?
Sen non altro per non darla vinta a chi non crede alla mia sfida ( mio marito)!!!:mazza:
Mely

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Benvenuta Melania!
In bocca al lupo con i tuoi progetti; dovranno essere altri che ti danno consigli utili, perché non me ne intendo, ma ti auguro buon giardinaggio!
Melissa

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ciao melania benvenuta, bonsai no ne ho in compenso da luglio ho una ventina di orchidee:love:
e tutto quello che sò l'ho imparato dalle letture sul forum ,passa a trovarci nella sezione orchidee per qualsiasi problema troverai aiuto,diventerai bravissima e stupirai tuo marito:hehe:

Stellaluna

Maestro Giardinauta
bengiunta tra noi
welcome_99.gif

Melisal

Aspirante Giardinauta
Ehi...grazie a tutti per l'accoglienza...
Mi ero persa tra le risposte del forum
e non pensavo più
a questa pagina...
Melania

caterina.

Giardinauta Senior
Benvenuta Melania , apri le discussioni con le tue eventuali domande nelle varie sezioni e vedrai che vincerai la tua sfida :D
:Saluto:

Alto