• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...mi picerebbe sentirvi al tel.....

M

Mary74

Guest
Pronto?
Gigino?
Ci sei? Sei connessoooooooooo?

non ho skype , non le casse del pc e manco il microfono !!! Nin ciò niente

cmq è bello sentire le voci di chi "conosci".

Fenice

Giardinauta
rosaxx sono su skype in qst momento un programmino di chattata e chiamata da pc a pc :)

solo non ricordavo di avere già gigino fra i contatti :rolleyes:

puoi cercare i loro contatti. qd scrivono un post a dx dovresti vedere sotto la potenza delle loro risposte un punto di domanda grigio, quello indica che hanno un contatto skype. lo vedrai anche a me :hands13:

A

ambapa

Guest
Ho aperto skype e ho trovato pure il microfono...incredible..ma..'ndò state?

Clorophilla

Florello
rosaxx sono su skype in qst momento un programmino di chattata e chiamata da pc a pc :)

solo non ricordavo di avere già gigino fra i contatti :rolleyes:

puoi cercare i loro contatti. qd scrivono un post a dx dovresti vedere sotto la potenza delle loro risposte un punto di domanda grigio, quello indica che hanno un contatto skype. lo vedrai anche a me :hands13:

ecco, appunto, scrivetelo sul vostro profilo :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
sto andando a panzo.......

ma comunque io non ti vedo.....mandami un mess pvt....e mi dai il tuo contatto se vuoi....

ciao
baci baci....

pep.

Alto