• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi piacerebbe...

M

marighela

Guest
riuscire a mettere, nel mio giardino, (oltre all'erba decente e non l'erbaccia che, grazie a voi, sto cercando di sistemare), dei fiori...io impazzisco per fiori come le Rose (vorrei quelle rampicanti, visto che ho una colonna a disposizione), oppure le margherite e poi non so....io adoro i fiori semplici ma non so come fare...sono impaziente e probabilmente dovro' aspettare la prox primavera per piantare i semini?...non so help me...istruitemi voi visto che io sono proprio una niubbissima in termini di verde et simila....^_^

S

SCHEGGIA

Guest
Ciao marighella!! Per quanto riguarda i semi, penso tu abbia ragione, ma le rose puoi piantarle anche adesso. Poi ti conviene piantare e seminare fiori e piante che fioriscono in tempi diversi(ti consiglio i bulbi di tulipano e qualche narciso). Cosi potrai avere un giardino sempre fiorito, anche in inverno. ;) ;) ;)
Datti da fare....... :D

M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: SCHEGGIA:
Ciao marighella!! Per quanto riguarda i semi, penso tu abbia ragione, ma le rose puoi piantarle anche adesso. Poi ti conviene piantare e seminare fiori e piante che fioriscono in tempi diversi(ti consiglio i bulbi di tulipano e qualche narciso). Cosi potrai avere un giardino sempre fiorito, anche in inverno. ;) ;) ;)
Datti da fare....... :D
MarigheLa!!!

uhm...e da dove comincio????

S

SCHEGGIA

Guest
............non scordarti le azalee, piante magnifiche dai colori diversi. :eek: :cool:

S

SCHEGGIA

Guest