• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi piacerebbe v...

T

TEODORO1962

Guest
Ciao tutti quanti del Forum, Sono Teodoro e questo lo sapete gia, e quello che sapete anche e come sono, perche ho messo la mia foto, ma voi? come siete?
Mi piacerebbe vedervi, sarebbe possibile?
Ciao a presto :sleep2:

P

piera57

Guest
TEODORO.... ciaooooo!

Qualche foto la trovi navigando..... nel thread "le nostre foto"...... oltre 50 pagine!!!!!!
buona lettura!!!!

T

TEODORO1962

Guest
Si scusa Piera, sono sbadato, non avevo letto sotto, mi vergogno un po :storto:
Va beh, doveva succedere un giorno :D
Ciao ciao!!:sleep2:

P

piera57

Guest
TEODORO1962 ha scritto:
Si scusa Piera, sono sbadato, non avevo letto sotto, mi vergogno un po :storto:
Va beh, doveva succedere un giorno :D
Ciao ciao!!:sleep2:
ma TEODORO...... non ti devi assolutamente scusare.... ci mancherebbe....... nè tantomeno vergognarti!!!!!!! e di che poi?????
Vai tranquillo...... :eek:k07: :eek:k07: :flower:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Teodoro tu vivi in belgio, ma presumo tu abbia origini italiane o sbaglio? Di che regione italiana sei originario? Ciao ciao :)

T

TEODORO1962

Guest
Ciao Nuvola, ma guarda che curiosa, hihihi!!!:lingua:

Sono Nato a Milano, di padre Siciliano,e vivo in belgio a tanto, ma sono anche andato a vivere a Casale Monferrato, una bella picola cità, almeno prima, poi ho vissuto anche a Palermo, e poi sono ritornato in Belgio!!
Et voilà:lingua:
Dai faccio un pisolino e poi torno:sleep2: ciaociao
A dimenticavo sono Leone!!!:sleep2:

Alto