• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un forum molto speciale

lora

Maestro Giardinauta
visito spesso siti e forum di giardinaggio...oggi avendo piu tempo del solito mi sono sbizzarita a visitarne ancora...... e sapete che cosa ho concluso....questo forum e veramente il piu bello, il piu disponibile e direi anche il migliore in tutto....
siete meravigliosi....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............. condivido
85.gif
 
B

Bacarospa

Guest
Condivido anche io...esattamente la stessa sensazione che ho provato anni fa.
Mi lamentavo tanto che non trovavo un forum di giardinaggio che mi soddisfacesse e un giorno ecco che capito qui.....una grande famiglia....non posso neppure spiegare quanto mi abbia dato questo forum.
Di sicuro anche per me è il più bello e essere mancata per tanto tempo ti giuro che non mi ha fatto mai dimenticare l'indirizzo.
Adesso che sono qui e che leggo i nomi di chi c'era tempo fa mi fa emozionare....è un pò come tornare a casa dopo un lungo viaggio.
 

Danilis

Apprendista Florello
E' anche molto semplice da usare, ma poi la gente che si trova qui è molto disponibile, però ci vorrebbero più iniziative, tipo raduni o cose simili
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
E' vero è vero queto è in assoluto il miglior forum della rete :froggie_r

Anche io sono d'accordo per i raduni ecc..;)
 
M

Miss S V

Guest
Da pollice qusi nero :eek: posso dire che mi sono trovata benissimo in questo forum, ho trovato molti consigli che mi hanno permesso di migliorare notevolmente!!! e sopratutto dati non come dogmi o trattandomi da incompetente ma con tanta simpatia :D , solidarietà e speranza (che le mie piante si riprendano)!!!!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti!!!!!!!:D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A proposito di raduni.......... io dal 7 al 15 novembre sarò a Pitigliano.... possiamo fare un incontro tra tutti i toscani?????

Che ne dite, se poi si aggiunge qualcunaltro non è un probelma, anzi :)
 

Joy

Giardinauta
Oramai mi sembra riduttivo definirlo forum di giardinaggio. Con la nuova impostazione e il moltiplicarsi degli argomenti mi sempre di piu' un club di amici che condividono numerosi interessi
 
P

Peterpat

Guest
Questo non è un forum di giardinaggio, vi sbagliate!!
E' il bar del paese, la piazza... sempre piena di amici vecchi e nuovi con cui condividere emozioni, pensieri e risate.
Questo non è un forum è una magia della rete.
Un "luogo" quasi fisico di cui comincio a sentire la mancanza nei giorni lontani dal pc.
Un abbraccio a tutti i giardinauti!!! :)
 

spot

Maestro Giardinauta
Peterpat ha scritto:
Questo non è un forum di giardinaggio, vi sbagliate!!
E' il bar del paese, la piazza... sempre piena di amici vecchi e nuovi con cui condividere emozioni, pensieri e risate.
Questo non è un forum è una magia della rete.
Un "luogo" quasi fisico di cui comincio a sentire la mancanza nei giorni lontani dal pc.
Un abbraccio a tutti i giardinauti!!! :)
.... esattamente quello che penso anch'io !
baci
 

ciaseta

Florello Senior
questo è il primo e per ora l'unico forum. mi ci trovo bene, x cui non ho nessuna voglia di cercarne altri, anche perchè ho imparato veramente molto da quando mi sono iscritta, e non è poco!!
in + sono tutti molto disponibili anche x una zuccona come me
quindi vai cosììììì!!!!!:) :) :)
 
Ultima modifica:
Alto