• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi ha morso una mano sob...

M

*Mauro 77*

Guest
CIMG1028-1.jpg
 

simomb

Maestro Giardinauta
azzz, mi spiace per il morso e il dolore, comunque complimenti per il micio è bellissimo!
ti auguro si sgonfi
 

seya

Master Florello
io se penso alle foche bianche, che fine fanno, con i bracconieri piango come una disperata.
quindi ti capisco perfettamente.
ho un nido-caverna di vespe sul balcone, vicino alle mie piante, non so cosa ci sia dentro, tipo un tunnel fatto di saliva e terra, che hanno costruito,o ci sono i piccolini o la loro pappa...non te lo so dire...
se ci sono i piccoli avrò presto un'invasione...
ma non ce l'ho proprio fatta a buttarglielo giù. e lì c'è la lettiera della mia gattina, quindi ho una paura folle che la pungano!
metto una rete piuttosto. bella fitta.
ma di buttargliela giù non ci penso proprio.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sempre più bello il mostro!!!!!Perdonalo è troppo forte!
 

marica

Apprendista Florello
come va il morso?????
ma la micio hai fatto fare l'antitetanica poverino..ti ha morso:D
scherso vecio!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
ciao!meglio direi ..la mano si e' sgonfiata ho antibiotico ogni otto ore per tre gg poi due pastiglie i restanti cinque.
sono gia' praticamente guarito..tieni presente che senza antibiotico non si era sgonfiata di nulla.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
vi leggo.sorrido.mi divertite.e mi complimento.siete tutti stupendi amanti degli animali.beh un morso da un gattino abbandonato è toccato anche a me l'otto di giugno.ero per la strada in macchina,andavo da mia mamma,ad un certo punto ho visto un'esserino tutto pelo,diciamo tipo" Leo con le zampette rotte." Non ho proprio potuto fare finta di niente e tirare dritto,anche perchè le case sono distanti,ho fermato la macchina in uno spiazzo,sono tornata indietro e l'ho preso.mi sono presa anche all'istante un bel morso ma non ho mollato!!!ha cercato ancora di sfuggirmi,ma io le ho parlato dolcemente mentre le passavo il musetto nei miei capelli.per fargli capire che c'era altro pelo.Lei (perchè è una lei ) si è tranquilizzata ,me la sono messa in macchina e me la sono portata a casa.poi l'ha presa mia sorella. LULU' dolce Lulu' quanta fame aveva.ma io quanto ero felice.ciao ragazzi.buone vacanze a chi ci va.
 

laufi

Giardinauta Senior
ohhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente ho visto lo splendido colpevole, con quell'espressione che ti volevi aapettare, si vede che è fiero e severo!!!!!!
anzi che ti ha dato solo un morso, sono contenta che stai bene, un grattino alla tigre.......................però se ti morde non te la prendere con me poi!!!! :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Mauro sono contenta x la tua mano speriamo che non capiti più!ciao e grattini al micio!
 
Alto