• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi ha morso una mano sob...

M

*Mauro 77*

Guest
oggi il mio gatto m ha morso una mano sono andato al pronto soccorso.in pratica mi e' capitao un'altro gattino a casa...ma ovviam .non posso tenerlo..sto cercando qlc a cui affidarlo..scusate la scrittura ma sto scriv. con la sx.
ho aperto la porta il mio ha cercato di inseguire il piccolo..per evit. che andasse in strada ho cercato di fermarlo e mi ha morso-il mio-..ragazzi che dolore!ho dov. rifare antitetanica,e domani vado dal med.di base per antibiotici.:(
avete presente che ho sentito i soi denti che mi trapassavano la carne?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
 
M

*Mauro 77*

Guest
il piccolo ce l'ho ancora in giardino e' come un siamese...ci assomiglia molto.ovv. gli sto dando cibo...l'unico lato positivo di questa storia e' che sono stato coccolato piu' del solito dalle mie colleghe!!!!!!!!!!!!!:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

laufi

Giardinauta Senior
povero mauro, mi dispiace molto, almeno il tuo gatto l'hai fermato?
che doloreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo almeno che tu riesca a trovare una famiglia buonissima per il piccolo, poi con il tuo ti fai due chiacchere a 4 occhi, che lo possino si sarà messo paura anche lui, buona guarigione
:)
 

Guendy

Guru Giardinauta
Mi dispiace che tu ti sia fatto male :(
Certo che sei una persona buonissima con gli animali ....e questo mi piace molto :love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
ps:si dopo il morso e' rientrato...perche' si e' girato mi ha morso ed eì' tornato dentro.
 
M

*Mauro 77*

Guest
grazie..si sono gli insegnamenti d mia mamma,credetemi comunque che ad essere troppo sensibili non si vive molto bene..perche' assorbi le sofferenze dei piccoli amici che ticircodano e ci resti male anche se vedi un rospetto schiacciato...
x es.mia mamma ha esponenzialmente qs problema...anche noi figli siamo cosi' ma lei...non ne parliamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guendy

Guru Giardinauta
credetemi comunque che ad essere troppo sensibili non si vive molto bene..perche' assorbi le sofferenze dei piccoli amici che ticircodano e ci resti male anche se vedi un rospetto schiacciato...
x es.mia mamma ha esponenzialmente qs problema...anche noi figli siamo cosi' ma lei...non ne parliamo.

La capisco perfettamente perche anch'io sono cosi...soffro per ogni riccio e ogni rospo schiacciato, per i cinghiali buttati sotto dalle macchine...
Si sta male....ma preferisco essere cosi che come tanti che sono insensibili e freddi....
 

marica

Apprendista Florello
mauroooooooooooooooo fortuna che il micio si era calmato:D:D
sicuramente il fatto del micino nuovo lo ha scocciato parecchio,cerca di non farlo avvicinare senno' lo caccia via!!!!!
hai fatto bene ad andare al pronto soccorso,il morso del gatto puo' provocare infezioni!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
grazie..si sono gli insegnamenti d mia mamma,credetemi comunque che ad essere troppo sensibili non si vive molto bene..perche' assorbi le sofferenze dei piccoli amici che ticircodano e ci resti male anche se vedi un rospetto schiacciato...
x es.mia mamma ha esponenzialmente qs problema...anche noi figli siamo cosi' ma lei...non ne parliamo.
Ciao Mauro mi disp e auguri cmq hai pienamente ragione che si vive male ma preferisco così che essere come quelli che fanno del male agli animali o li abbandonano x andare in ferie!Il morso sarà stato doloroso però almeno ha avuto il suo effetto!!!!!:love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
qs matt non si e' sgonfiata per nulla,stas andro' dal med.di base x farmi dare antibiotici...anke se non avrei voglia di prenderli chissa' k si sgonfi.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Mi spiace davvero, ed è anche strano che ti abbia morso "deciso". Anche il mio mi mordeva per giocare oppure per protesta ma non mi ha mai fatto danni.
Probabilmente essendo occupato con altro gatto ha pensato di essere aggredito e si è girato mordendo di istinto.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:storto: che dolore ...
decisamente più calmo dopo l'intervento :D
... vai dal medico e prendili gli antibiotici se lo ritiene... almeno il tuo è un gatto vaccinato ... curato ... sano!:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Mi spiace davvero, ed è anche strano che ti abbia morso "deciso". Anche il mio mi mordeva per giocare oppure per protesta ma non mi ha mai fatto danni.
Probabilmente essendo occupato con altro gatto ha pensato di essere aggredito e si è girato mordendo di istinto.

esatto infatti aveva il pelo irto pronto per attaccarlo..io prendendolo da dietro l'ho spaventato e si e' voltato su di me.
piuttosto che mi corresse in strada meglio cosi'.
 
M

*Mauro 77*

Guest
:lol::lol::lol::lol: perdonami ti prego perdonami ma mi fai troppo ridere.....


povero mi spiace.....ma non ce la faccio...

beh piuttosto k piangere lidi pule ha ha ti presento il mostro..


CIMG1637-1.jpg


CIMG1030-1.jpg
 
M

*Mauro 77*

Guest
nella prima foto il bersaglio e' una delle lucertole di mia mamma...azzzzzzzzzzzzzz
 
Alto