Anna Chiara
Giardinauta Senior
Ciao a tutti ieri sono stata ad un garden, e nel reparto "in attesa di finire nel cestino" questo negozio è molto commerciale e quando le piante sono sfiorite le svende e le tiene per qualche giorno e poi le butta :baf: ho portato a casa due piante a 1 euro l'una!!! k07:
Le foto non sono splendide purtroppo, i bimbi han fatto cadere la fotocamera e a volte va fuori fase e non mette bene a fuoco, è automatica, la devo cambiare :inc:
Io l'avrei indentificata come una Epicattleya (Epidendrum, forse Eria, e Cattleya)che ne dite????
Erano fuori al freddo povere e sono anche totatlmente instabili, da reinvasare e di acqua non ne vedevano da un bel pò... porelle...
eccoci anche le piantine...
grazie a chi mi darà una mano a identificarle e quindi a trattarle...
:love_4:
Le foto non sono splendide purtroppo, i bimbi han fatto cadere la fotocamera e a volte va fuori fase e non mette bene a fuoco, è automatica, la devo cambiare :inc:
Io l'avrei indentificata come una Epicattleya (Epidendrum, forse Eria, e Cattleya)che ne dite????
Erano fuori al freddo povere e sono anche totatlmente instabili, da reinvasare e di acqua non ne vedevano da un bel pò... porelle...
eccoci anche le piantine...
grazie a chi mi darà una mano a identificarle e quindi a trattarle...
:love_4: