Penso che sia un male comune perchè anche a me oggi fà così,o meglio dal pomeriggio,stamattina funzionava bene!ciao ciao
No giocavo coi giochini su internet!![]()
![]()
![]()
vedemo che potemo fa via meil....io direi una bella chiacchierata?Dunque, poichè il forum non si apre e se va le pagine sono così lente ma così lente che fra un'apertura e un'altra potrei lavorare ai ferri, fare l'uncinetto, spolverare o un solitario con le carte, che mi consigliate?:lingua:
certo,ma tocca aspettà l'amica nostra tante volte gliè pia la scioltaAspetto Viscè, intanto ricordati di installare la linea rossa, sai di quale parlo.
Aspetto Viscè, intanto ricordati di installare la linea rossa, sai di quale parlo.
ei kevin hai sentito l'odore vero?vabbè dai poi te famo sapè della linea quando saràLo sai cara Piera che ogni volta che abbiamo aperto un 3d di questo genere nn abbiamo risolto niente!!!!!!!:crazy:
Quando passate sulla linea rossa fatemi un fisco:sleep2: se sono on-line, e nn mi parlate male,:burningma perchè poi sulla linea blu, ci sono le spie che mi riferiscono tutto!!!!!!!!!:ciglione:
![]()
ei kevin hai sentito l'odore vero?vabbè dai poi te famo sapè della linea quando sarà![]()
certo,ma tocca aspettà l'amica nostra tante volte gliè pia la scioltadobbiamo lasciarlalibera
:fischio::fischio:
Lo sai cara Piera che ogni volta che abbiamo aperto un 3d di questo genere nn abbiamo risolto niente!!!!!!!:crazy:
Quando passate sulla linea rossa fatemi un fisco:sleep2: se sono on-line, e nn mi parlate male,:burningma perchè poi sulla linea blu, ci sono le spie che mi riferiscono tutto!!!!!!!!!:ciglione:
![]()
Senti Viscè ma tu che consiglio mi dai nell'attesa che il forum di g.it apra le sue pagine?
Vatte a sedè dove sappiamo noi!!!!!!!!!!!!![]()