• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi date un consiglio?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque, poichè il forum non si apre e se va le pagine sono così lente ma così lente che fra un'apertura e un'altra potrei lavorare ai ferri, fare l'uncinetto, spolverare o un solitario con le carte, che mi consigliate?:lingua:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che sia un male comune perchè anche a me oggi fà così,o meglio dal pomeriggio,stamattina funzionava bene!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse è meglio!Almeno concludi qualcosa di positivo!Mentre io nulla!ciao ciao

V

vinceco

Guest
Dunque, poichè il forum non si apre e se va le pagine sono così lente ma così lente che fra un'apertura e un'altra potrei lavorare ai ferri, fare l'uncinetto, spolverare o un solitario con le carte, che mi consigliate?:lingua:
vedemo che potemo fa via meil....io direi una bella chiacchierata?:)uno scambio di opinioni su cosa ce magnamo stasera?:lol::lol:qulcosina sulle piante?sentire un'altra amica in comune e facce 4 risate pensando a chi non ce conosce e ce pia pe scemi?:lol::lol::lol: famme riflette Piè e dopo te lo dico:lol::lol:

Piera58

Membro dello Staff
Aspetto Viscè, intanto ricordati di installare la linea rossa, sai di quale parlo.

miciajulie

Fiorin Florello
ora va bene, abbastanza insomma. stamattina era un disastro: ho caricato la lavatrice, scopato tutti i pavimenti, cercato una ricetta, svegliato il marito, preparato colazione. poi ho spento e sono uscita, tanto aspettare ancora di collegarsi decentemente mi sembrava un miraggio. per il pomeriggio, se si ripete, comincio con gli addobbi natalizi...

kevin02

Bannato
Aspetto Viscè, intanto ricordati di installare la linea rossa, sai di quale parlo.

Lo sai cara Piera che ogni volta che abbiamo aperto un 3d di questo genere nn abbiamo risolto niente!!!!!!!:crazy:
Quando passate sulla linea rossa fatemi un fisco:sleep2: se sono on-line, e nn mi parlate male,:burningma perchè poi sulla linea blu:D , ci sono le spie che mi riferiscono tutto!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol::lol:

anna08

Giardinauta Senior
Oggi va meglio, ma i giorni scorsi era lentissimo anche per me. Ho spento :( , non ce la facevo ad aspettare così tanto.

V

vinceco

Guest
Lo sai cara Piera che ogni volta che abbiamo aperto un 3d di questo genere nn abbiamo risolto niente!!!!!!!:crazy:
Quando passate sulla linea rossa fatemi un fisco:sleep2: se sono on-line, e nn mi parlate male,:burningma perchè poi sulla linea blu:D , ci sono le spie che mi riferiscono tutto!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol::lol:
ei kevin hai sentito l'odore vero?vabbè dai poi te famo sapè della linea quando sarà :lol::lol:

kevin02

Bannato
ei kevin hai sentito l'odore vero?vabbè dai poi te famo sapè della linea quando sarà :lol::lol:

Di questo periodo l'odore, più che altro puzza, se ne sente abbastanza!!!!!!!!:crazy:
Domanda un pò a casparotta, che anche stamane è dovuta scappàààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Piera58

Membro dello Staff

Pure tu con la linea rossa! Sono certa che mio marito mi dirà: ma sempre a telefonà stai?

V

vinceco

Guest
ancora no,la nostra amica sta a lavorà ,poi come ritorna deve subito scappà ,con tutto quello che sè magnata ieri sera :lol::lol::lol:dai pièèèèèèèèèèèè come ritorna gliè damo giù:lol::lol:

Piera58

Membro dello Staff
Senti Viscè ma tu che consiglio mi dai nell'attesa che il forum di g.it apra le sue pagine?

Alto