Pin
Master Florello
Puoi sempre scaldarti con la riserva Marchese, avresti per lo meno il favore del pubblico!
Io tifo già
pa0la
io tifo e organizzo la ola.
Dai che fa bene Marchese, si scaricano i nervi
Puoi sempre scaldarti con la riserva Marchese, avresti per lo meno il favore del pubblico!
Io tifo già
pa0la
Io tifo per Caterina :ciglione: (anche se so benissimo che non va a finire così......(a quest'ora solo per godermi un'altra puntata su DVD di The Tudors, mi ipnotizza!)
Caro mio, perdi i colpi! :lingua: Già lo hanno segnalato in ritardo anche a me che non lo avevo "notato" tempestivamente, se poi dobbiamo aspettare anche i tuoi comodi sai quanti danni fa nel frattempo...la prossima volta che lo becchi, prima di annientarlo, passalo a me per un paio di posts... che me lo lavoro a modo mio.
Sissi, aizzalo pure, così poi mi tocca bannarli tutti e due! :squint: [elebanModeON]Puoi sempre scaldarti con la riserva Marchese, avresti per lo meno il favore del pubblico!
Io tifo già
pa0la
I
Sissi, aizzalo pure, così poi mi tocca bannarli tutti e due! :squint: [elebanModeON]
Sissi, aizzalo pure, così poi mi tocca bannarli tutti e due! :squint: [elebanModeON]
Caro mio, perdi i colpi! :lingua: Già lo hanno segnalato in ritardo anche a me che non lo avevo "notato" tempestivamente, se poi dobbiamo aspettare anche i tuoi comodi sai quanti danni fa nel frattempo...
[elebanModeON]
ma..........ma..............ma(gari...)
così finisce il divertimento!
gia' m'avete levato il mo gingillantus personale, mo pure la riserva no eh???????cat:
Io tifo già
pa0la
E chi è la riserva? :confuso:
non ci stiamo punzecchiando... diciamo che stiamo parlando di PENETRAZIONI...
Gecko ma stiamo scherzando, non ci stiamo affatto punzecchiando![]()
we GECKO Giac...ma per cosa avevi aperto il post? mi sono dimenticato l'argomento...me lo rammenti please...Scusate,ma non avevo aperto questo Post x darvi modo di punzecchiarvi,anzi cat:
Fate vobis.... :burningma cat:
Colgo solo io un doppio senso ambiguo?
Su gecko,se hai mai visitato altri forum,avrai riscontrato che tutto ciò è normale,anzi come ho detto spesso questo è il forum più tranquillo e cordiale in cui io abbia mai scritto,è senz'altro il forum più longevo per mek07:
Poi,come nella vita reale,i litigi scattano,in un forum preferisco vedere un gran bel litigio piuttosto di sopportare degli utenti che si fanno la bella faccia con delle frecciatine velate![]()
e quindi, a tutti, un cordialissimo VAFFAxxxLO!!!!!
e quindi, a tutti, un cordialissimo VAFFAxxxLO!!!!!