• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi beccherò molti insulti,ma......

Gecko

Maestro Giardinauta
hai ragione pure tu, però dimmi ...com'è che son sempre gli stessi che fraintendono tutto?
Una volta può capitare a tutti ma con qualcuno è vizio.
Poi ci sono i troll che vanno e vengono, quelli che gli tengono bordone, quelli che fan finta di non saperlo....io non c'ero e se c'ero dormivo.
Stavolta l'han bannato rapido :lol:manco il tempo di accorgersene per la maggior parte del forum.
Io se litigo non è mai perchè ho frainteso, se litigo litigo proprio nel merito:embarrassche ci posso fare, son tignosa e sono allergica all'ipocrisia.
ciao a tutti
pa0la

Spero che sia chiaro che non mi riferivo a te.. (questo non per lanciare il sasso e nascondere la mano) ma perchè osservo solo l'andazzo del Forum....

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè Gecko...anch'io sono per l'ignorare (non sulla lista però...quella mi fa skif) :squint:

Ci sono stati episodi reiterati di persone che, fra le righe, stuzzicavano sempre.
Dopo la prima volta, in cui l'intervento è quasi d'obbligo direi, poi meglio lasciar perdere...anche perché certe battutacce vengono pure a noia ecco :eek:k07:

Poi succede che, per altri argomenti o persone, non se ne possa fare a meno...se uno continua lèggere ka**ate, o almeno ciò che ritiene tale...la sua deve dirla, basta una volta, mica tanto :D
Ma è utile, liberatorio e sacrosanto :)

Gecko

Maestro Giardinauta
anke a me la lista ignorati non piace..Dicevo proprio ignorare,come si faceva quando ero giovane e internet non c'era :lol:
A volte è davvero liberatorio intervenire,ma siamo 17000 su sto forum,e purtroppo,con un semplice intervento si possono infiammare gli animi (quelli non ignifughi :D :D )

yeye27

Master Florello
Vorrei capire che succede ultimamente nel Forum..
Non saprei..Sembra che abbiamo tutti il dente avvelenato,sempre pronti al litigio..Ma una volta non era così :confuso: non capisco....
Capisco invece che spessissimo (essendo così tanti) ci siano pareri contrastanti e persone che ci stanno sui cosiddetti..
Io sono il primo:sono umano e ho anche io delle "antipatie",ma se non sopporto qualcuno,lo ignoro..Secondo me ignorare chi non ti va a genio è l'arma migliore..
Chi più ne ha,più ne adoperi (di giudizio)...
Penso,anzi sono convintissimo che il mio giudizio non cambierà le cose,anzi temo che sia solo un altro ottimo pretesto x litigare..
Ma anche io voglio dire la mia...
Detto ciò,spero che gli animi si rilassino :fischio:
A proposito:NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE...

UN GROSO ABBRACCIO A TUTTI :D :D

Abbraccio ricambiato!!
:love_4:
yeye

Lele85

Apprendista Florello
Geko bello....ho letto il tuo post ma non ho voglia di leggere tutti gli altri post...ma ti dico na cosa...

oh vuoi fare a botte?? vuoi 4 schiaffi? oohhhh va che faccio brutto :D :D :D:lol:

geko ma sai perchè siamo tutti inkazzati?

è colpa del Silvio.

o Giac allora quand'è che facciamo sto contratto prematrimoniale?? è?

M

*Mauro 77*

Guest
bella la ttua bestiolina lele ...velocissima ad ingozzarsi di grilli..mah..senti un po'..i grilli li vendono o li trovi?forse la prima...:)
quei tre sembravano fatti in serie..

Sasti

Florello
Vorrei capire che succede ultimamente nel Forum..
Non saprei..Sembra che abbiamo tutti il dente avvelenato,sempre pronti al litigio..Ma una volta non era così :confuso: non capisco....
Capisco invece che spessissimo (essendo così tanti) ci siano pareri contrastanti e persone che ci stanno sui cosiddetti..
Io sono il primo:sono umano e ho anche io delle "antipatie",ma se non sopporto qualcuno,lo ignoro..Secondo me ignorare chi non ti va a genio è l'arma migliore..
Chi più ne ha,più ne adoperi (di giudizio)...
Penso,anzi sono convintissimo che il mio giudizio non cambierà le cose,anzi temo che sia solo un altro ottimo pretesto x litigare..
Ma anche io voglio dire la mia...
Detto ciò,spero che gli animi si rilassino :fischio:
A proposito:NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE...

UN GROSO ABBRACCIO A TUTTI :D :D

non "sembra" ma "e'"

ci sono persone che hanno costantemente il dente avvelenato, fanno di tutto per provocare e piu' vengono ignorate piu' si rodono dentro, fino all'inevitabile esplosione d'ira che le mostra per quello che sono....

capita nella vita reale, capita in un forum

prima pensavo fosse il troppo caldo, mo sara' il cambio di stagione, mettiamola così va:lol::lol:

scusate non riesco a non ridere:lol:

campogaggiolo

Florello
Va bé...io ho notato una certa tendenza ad aprire nuovi thread ad alto pericolo di scannamento ma fino prova contraria esistono i moderatori ed hanno tutti i mezzi per calmare una discussione credo...:rolleyes:

Alto