Oui, c'est moi! :hehe:...
Stavolta l'han bannato rapido ...
Oui, c'est moi! :hehe:...
Stavolta l'han bannato rapido ...
hai ragione pure tu, però dimmi ...com'è che son sempre gli stessi che fraintendono tutto?
Una volta può capitare a tutti ma con qualcuno è vizio.
Poi ci sono i troll che vanno e vengono, quelli che gli tengono bordone, quelli che fan finta di non saperlo....io non c'ero e se c'ero dormivo.
Stavolta l'han bannato rapido manco il tempo di accorgersene per la maggior parte del forum.
Io se litigo non è mai perchè ho frainteso, se litigo litigo proprio nel merito:embarrassche ci posso fare, son tignosa e sono allergica all'ipocrisia.
ciao a tutti
pa0la
Spero che sia chiaro che non mi riferivo a te.. (questo non per lanciare il sasso e nascondere la mano) ma perchè osservo solo l'andazzo del Forum....
Vorrei capire che succede ultimamente nel Forum..
Non saprei..Sembra che abbiamo tutti il dente avvelenato,sempre pronti al litigio..Ma una volta non era così :confuso: non capisco....
Capisco invece che spessissimo (essendo così tanti) ci siano pareri contrastanti e persone che ci stanno sui cosiddetti..
Io sono il primo:sono umano e ho anche io delle "antipatie",ma se non sopporto qualcuno,lo ignoro..Secondo me ignorare chi non ti va a genio è l'arma migliore..
Chi più ne ha,più ne adoperi (di giudizio)...
Penso,anzi sono convintissimo che il mio giudizio non cambierà le cose,anzi temo che sia solo un altro ottimo pretesto x litigare..
Ma anche io voglio dire la mia...
Detto ciò,spero che gli animi si rilassino :fischio:
A proposito:NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE...
UN GROSO ABBRACCIO A TUTTI
Abbraccio ricambiato!!
:love_4:
yeye
Grazie....Ah...I modenesi..Ce ne sono anche di simpatici
Vorrei capire che succede ultimamente nel Forum..
Non saprei..Sembra che abbiamo tutti il dente avvelenato,sempre pronti al litigio..Ma una volta non era così :confuso: non capisco....
Capisco invece che spessissimo (essendo così tanti) ci siano pareri contrastanti e persone che ci stanno sui cosiddetti..
Io sono il primo:sono umano e ho anche io delle "antipatie",ma se non sopporto qualcuno,lo ignoro..Secondo me ignorare chi non ti va a genio è l'arma migliore..
Chi più ne ha,più ne adoperi (di giudizio)...
Penso,anzi sono convintissimo che il mio giudizio non cambierà le cose,anzi temo che sia solo un altro ottimo pretesto x litigare..
Ma anche io voglio dire la mia...
Detto ciò,spero che gli animi si rilassino :fischio:
A proposito:NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE...
UN GROSO ABBRACCIO A TUTTI
Implosione Sasti, ricordi?????? IMPLOSIONE!!!!!!!
secondo me hanno la menopausa ....
secondo me hanno la menopausa ....
o Giac allora quand'è che facciamo sto contratto prematrimoniale?? è?
Lo so,ma proprio x questo ci vorrebbe un posto perfetto in cui non ci sono litigi..
Ma quel posto si chiama UTOPIA