• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi beccherò molti insulti,ma......

M

*Mauro 77*

Guest
Mauro, semplicemente senza polemica e senza faccine, ma alcuni post fa dicevi l'esatto contrario.
Se hai cambiato idea su di me, ben venga, ma non mi mandare in confusione una volta "attaccandomi" una volta concordando
non ho mai detto il contrario,ho detto che aiutano a capire il tono che uno ha nei suoi scritti.
Se tu non le usi,il tono puo' essere interpretabile (a volte) ma sei libera di non usarle.

Picara

Giardinauta Senior
A volte sì, a volte no. Ma sai, su un forum si fa anche presto a scaladarsi perché non potendo sentire il TONO e vedere la FACCIA, basta un niente per non capire una battuta, offendersi, etc.
Insomma, se ti dico "oh mai sei proprio stronxo!" battendoti una mano sulla spalla e con un sorriso, o se ti dico "oh mai sei proprio stronxo!" indicandonti col dito e facendo la faccia scura, è moooolto diverso. Se lo scrivo però è uguale...
Raramente mi capita leggendo ciò che scrivi, ma questa volta sono perfettamente d'accordo con te. E' così facile discutere per una frase male interpretata!

Vabbè Gecko...anch'io sono per l'ignorare (non sulla lista però...quella mi fa skif) :squint:
Io ignoro alcune persone, nel senso che salto i loro messaggi di solito. La lista ignorati non l'ho mai usata.

secondo me hanno la menopausa ....
:lol::lol::lol:

purtroppo qualcuno le disprezza ste faccine...non vanno bene neanche queste.:D
non ho mai detto il contrario,ho detto che aiutano a capire il tono che uno ha nei suoi scritti.
Se tu non le usi,il tono puo' essere interpretabile (a volte) ma sei libera di non usarle.

Mah!

Ma io sono tanto Buona!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu sei santa, per questo sei buona ( :eek:k07: ho messo la faccina :lingua:... oddio sono due:fifone2:, anzi tre :eek: :lol:... ho perso il conto)!

M

margherita51

Guest
Concordo con Scardan e con Green, per il resto ognitanto mi sembra di essere Biancaneve: mi sfuggono quasi sempre le "litigate" ma forse è meglio così.

Lele85

Apprendista Florello
Le faccine servono invece.
Una battuta può non essere capita, e fare l'occhiolino fa capire che, dall'altra parte, non c'è intenzione di polemica. Sì, si può pure dire, ma l'emoticon aiuta.

Pin è sempre chiara ma la sintesi a volte (non è il tuo caso :eek:k07: o cmq non mi è mai successo di fraintenderti, boh) può dare adito a interpretazioni.

Poi ovvio...chi le ama le usa pure per divertirsi, alcune fanno ridere, tutto qui.
Una strizzatina d'occhi non guasta mai :
ah si? io strizzo l'occhio per provarci......capito sevi?:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07::D

Concordo...anche se io ne uso una marea.....
è verooooooo ahaha te ne usi una marea...devo passare le ore per modificare i messaggi perchè te le usi tutte e 10 le faccine :lol::D

Sevi

Fiorin Florello
ah si? io strizzo l'occhio per provarci......capito sevi?:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07::D

è verooooooo ahaha te ne usi una marea...devo passare le ore per modificare i messaggi perchè te le usi tutte e 10 le faccine :lol::D

In questo topic ne ho usate pochissime :D
Tu mi hai battuto stavolta :lingua:

S

scardan123

Guest
qualcuno mi dice in MP chi è stato bannato? Uffa! Perché vengo a sapere queste cose sempre per ultimo?

S

scardan123

Guest
Forse perchè partecipi poco?

Dici che si vede che sono finite le ferie? :fischio:

Uh, non so perché mi viene in mente Midnight Shift di Stephen King. Com'è che l'avevano tradotto in italiano?
Ah, sì, a volte ritornano. :lol:

Mi eclisso di nuovo (a quest'ora solo per godermi un'altra puntata su DVD di The Tudors, mi ipnotizza!)

miciajulie

Fiorin Florello
Concordo con Scardan e con Green, per il resto ognitanto mi sembra di essere Biancaneve: mi sfuggono quasi sempre le "litigate" ma forse è meglio così.

oh, margherita51! bene bene, tu fai biancaneve, io faccio alice. nessun principe azzurro o micione con gli stivali?
pensa, come te le fuggo... e ci resto strana quando da mie aperture di discussioni nascono dei tafferugli. non getto il sasso e tolgo la mano... è che sono convinta di non aver gettato nessun sasso, ma chissà perché qualcuno ne raccoglie sempre uno da terra.

miciajulie

Fiorin Florello
a sto giro hai detto una gran verità caro mio..
l'avevo già scritto questo post, ma non l'ho trovato, che me lo abbiano tolto? non ne capisco il motivo e provo a rimetterlo: quando una cosa la dice scardan, applausi, standing ovations, majorettes, lo dico io e non mi fila nessuno. cos'è, sessismo?
no pietà pietà scherzo, prima che qualcuno mi risponda seriamente e ricominci la fiera!

M

*Mauro 77*

Guest
l'avevo già scritto questo post, ma non l'ho trovato, che me lo abbiano tolto? non ne capisco il motivo e provo a rimetterlo: quando una cosa la dice scardan, applausi, standing ovations, majorettes, lo dico io e non mi fila nessuno. cos'è, sessismo?
no pietà pietà scherzo, prima che qualcuno mi risponda seriamente e ricominci la fiera!

scardan e' sacro non toccarlo eh!(e non scherzo):martello2:eek:k07:
non e' sessismo sara' sfuggito..un bacio e un fiore per te:flower::love_4:

Alto